Edicola Milan, le prime pagine dei quotidiani sportivi

LA GAZZETTA DELLO SPORT
Sulla “rosea”, si parla di Milan a pagina 4: “Niang, Calabria, Honda. Milan, hai un bel tesoretto”. Alessandra Gozzini spiega: “Dalla cessione dei tre i rossoneri ricaverebbero oltre 20 milioni. Ma la società potrebbe aspettare il loro riscatto sul campo nel 2017”. Di spalla troviamo le ultime sui possibili movimenti in entrata: “Offerta ufficiale per Deulofeu. Galliani aspetta”. Nell’articolo vengono spiegate le strategie rossonere: “Il club attenderà sino alla prossima settimana. Quando si farà Gabriel-Storari”.

 

CORRIERE DELLO SPORT
“Tutto un Milan è in vendita”. Così titola a pagina 8 il quotidiano romano. Furio Fedele racconta le dinamiche del mercato rossonero: “Gli acquisti potranno essere finanziati solo con le cessioni: di Luiz Adriano il primo addio”. In taglio medio leggiamo un box che riguarda il merchandising: “Gigio-mania: a ruba la maglia di Donnarumma”. Non solo, perché nell’articolo si parla già della prossima sfida: “Domenica prevista una buona affluenza con il Cagliari: sarà festeggiata la Supercoppa vinta”.

 

TUTTOSPORT
Tuttosport apre in prima con un richiamo rossonero: “Soldi cinesi per Bacca. E il Milan fa i conti”. Il rimando ci porta a pagina 10, dove troviamo l’approfondimento: “Bacca. Nel mirino dei cinesi”. Pietro Mazzara precisa: “Per ora il Milan non vuole cederlo e il colombiano è deciso a restare, ma se arrivassero offerte davvero irrinunciabili…”. Sono tre i club interessati all’attaccante del Milan: “Per primo si è mosso lo Shanghai Shenhua, seguito a ruota da Tianjin e Guangzhou”. Nell’articolo vengono riportati altri possibili movimenti in uscita: “Vangioni è sempre più vicino al Siviglia e con il rientro di Galliani, sabato, la trattativa dovrebbe chiudersi con la formula del prestito”. Capitolo entrata, in taglio medio ecco il nome nuovo: “E Galliani ripensa a Lucas Leiva”. Aggiornamenti, invece, sul fronte Deulofeu: “Si complica invece la trattativa per Deulofeu: l’Everton non accetta il prestito ma vuole venderlo con diritto di recompra”. Chiude, di spalla, “l’opinione” di Stefano Pasquino dal titolo: “Se lo vendono è un autogol con i tifosi” (il riferimento è a Bacca).

 

TAG:
milan

ultimo aggiornamento: 04-01-2017


Milan scatenato sui giovani! Anche Berardi nel mirino dopo Bernardeschi?

Ritorno di fiamma per Lucas Leiva: il Milan vuole puntellare il centrocampo