Edicola Milan, le prime pagine dei quotidiani sportivi

LA GAZZETTA DELLO SPORT
“Ritrovare Baccagol la missione del Milan”. È questo il richiamo in taglio alto che troviamo nella prima della “rosea”. A pagina 12 leggiamo: “Aggrappati a Bacca Milan, l’Euro-rimonta passa per le sue reti”. Alessandra Gozzini spiega: “In A un solo gol su azione da settembre scorso. Ma se segna la squadra fa punti: con la Samp servono per risalire”. Di spalla si parla di mercato: “Dentro o fuori. Oggi Caceres deve decidere”. Nella pagina seguente la parola passa al Mister: “Spinta Montella «Orgoglioso della crescita»”. Marco Pasotto riporta alcuni passaggi della conferenza stampa di ieri: “«Non si può dire più di tanto a questa squadra se non fa le cose straordinarie dei mesi scorsi»”. Chiudiamo con il probabile 11 rossonero, secondo La Gazzetta dello Sport, per la sfida contro la Samp: Donnarumma; Kucka, Zapata, Paletta, Romagnoli; Bertolacci, Sosa, Pasalic; Suso, Bacca, Deulofeu.

Green Pass, tutte le regole dal 1 settembre

CORRIERE DELLO SPORT
Sul quotidiano romano si tratta il capitolo rossonero a pagina 10: “Montella: Il Milan è in crescita. Il tecnico vede segnali positivi in attacco e in difesa. «Caceres? Se è ok, è fortissimo»”. Furio Fedele riporta un dato: “I rossoneri hanno vinto solo una gara delle ultime sei, ma all’ora di pranzo sono imbattuti”. Di spalla leggiamo le ultime da Milanello: “Difesa rivoluzionata nella sfida con la Samp”. E allora andiamo a leggere la probabile formazione secondo il Corriere dello Sport: Donnarumma; Kucka, Paletta, Zapata, Romagnoli; Pasalic, Sosa, Bertolacci; Suso, Bacca, Deulofeu.

TUTTOSPORT
A pagina 13 del quotidiano di Torino troviamo: “Montella, è l’ultima chiamata per l’Europa”. Federico Masini sottolinea: “Dopo un gennaio tutto da dimenticare, il calendario offre due gare da non sbagliare prima di affrontare Lazio e Fiorentina”. In taglio basso spazio a due box: il primo con le parole del Mister (“«Siamo migliorati lo dicono i dati»”), il secondo sul mercato (“Caceres? Conta i soldi. Oggi deciderà se dire sì”). Diamo uno sguardo anche alle probabili scelte di Montella per Tuttosport: Donnarumma; Kucka, Paletta, Zapata, Romagnoli; Bertolacci, Sosa, Pasalic; Suso, Bacca, Deulofeu.

Fonte: acmilan.com

TAG:
milan

ultimo aggiornamento: 05-02-2017


Milan-Sampdoria, in caso di forfait di Abate possibile Kucka terzino

Tanti auguri Cesare, il primo compleanno da lassù non si dimentica