Edicola Milan, le prime pagine dei quotidiani sportivi: Suso dalla panchina al timone, Keita dai sogni al mercato

GAZZETTA DELLO SPORT
La “rosea” apre il tema Milan a pagina 8, dove leggiamo: “Se il Milan è la novità… «Suso ha sorpreso tutti»”. Nell’articolo di Alessandra Gozzini, si raccontano le parole di Abate a Milan TV nei confronti dello spagnolo: “È andato a Genova, si è messo in luce e cresce ancora. Ma non si accontenti…”. Di spalla, invece, un’intervista al padre del giovane talento milanista: “In rossonero per molti anni. È decollato con Montella”. In taglio basso, spazio al mercato invernale: “Attesa per Deulofeu. Bacca dice no a 30 milioni cinesi”. “Si aspetta la risposta dell’Everton per l’esterno. Il colombiano rifiuta il triennale proposto dal Beijing Guoan”. A pagina 6, l’attenzione si sposta sulla trattativa per la cessione della società: “Milan, 100 milioni dalle Isole Vergini”. “I cinesi hanno pagato Fininvest grazie a un prestito dal paradiso fiscale. E per il closing si tenta l’anticipo”.

 

CORRIERE DELLO SPORT
“Keita assalto Milan”. Così il quotidiano romano in prima pagina apre il capitolo rossonero. A pagina 2 spazio all’approfondimento: “Keita al Milan via all’assalto”. “Il rinnovo con la Lazio non decolla, Galliani può averlo subito e riscattarlo a giugno: si parte da una base di 20 milioni”. In taglio basso, il Corriere fa il punto sulle strategie rossonere: “E per Deulofeu il nodo è il riscatto”. A pagina 3, si torna a parlare del giovane attaccante senegalese della Lazio e Furio Fedele ipotizza come cambierebbe la formazione con il suo arrivo: “Il Diavolo col nuovo tridente”. “Keita, nei piani della società rossonera, è destinato subito a prendere il posto di Niang”.

 

TUTTOSPORT
Il quotidiano torinese apre in prima pagina con un focus sugli investitori cinesi nel Milan: “Spunta un prestito dalle Isole Vergini per la caparra di Sino Europe”. L’articolo viene approfondito a pagina 6 da Stefano Pasquino. In taglio basso l’attenzione si sposta sul mercato: “Deulofeu, il Milan lo vuole e rilancia”. “Dopo che l’Everton ha bocciato il prestito secco, Galliani ha modificato la proposta in prestito con diritto di riscatto”.

Fonte: acmilan.com

TAG:
milan

ultimo aggiornamento: 05-01-2017


Cina, Bacca rifiuta 10 milioni a stagione offerti dal Beijing Guoan

Suso, parla l’agente: “Il giocatore non si muoverà dal Milan”