Edicola Milan, le prime pagine dei quotidiani sportivi

Rassegna stampa Milan:

LA GAZZETTA DELLO SPORT
“Gigio fa 50. Il ragazzo ha imparato a volare”. È questo il richiamo che troviamo nella prima della “rosea”. Il rimando è a pagina 14, dove troviamo il titolo: “Gigio fa 50 (e lode). Al Milan nessuno più precoce di lui”. Marco Pasotto racconta: “Domani per Donnarumma 50° presenza da pro’. In Italia alla sua età meglio solo Rivera, in rossonero no”. Nell’articolo vengono riportati alcuni numeri della sua stagione: “6,47 la media voto di Donnarumma in campionato. Poi c’è anche il 7,5 in Supercoppa a Doha”. In taglio basso spazio al mercato: “Storari, compleanno triste. Ma tornerà milanista”. Il perché è subito spiegato: “Il portiere del Cagliari compie 40 anni ma non è stato convocato. Lo scambio con Gabriel è ormai davvero a un passo”. Chiusura, di spalla, con le ultime verso la sfida contro i sardi: “Kucka fermo. In mezzo il favorito è Pasalic”.

 

CORRIERE DELLO SPORT
Il quotidiano romano apre in taglio alto con il mercato rossonero: “L’intrigo Keita”. A pagina 13 leggiamo: “Milan-Keita è un affare di potere”. Nell’articolo Pietro Guadagno fa il punto della situazione: “Galliani lavora per chiudere subito. L’esterno è un pallino di Mirabelli che con Fassone prende tempo…”. Di spalla si passa al campo: “Gioca Pasalic, a San Siro sarà un’ovazione”. Chiude un box a centro pagina con un tabù da sfatare: “Montella per sfatare il tabù in casa di inizio anno: nuova chance a Niang”.

 

TUTTOSPORT
È un richiamo in taglio basso nella prima ad aprire il capitolo rossonero: “Niente Deulofeu. Il Milan cambia e chiede Depay”. Mercato, ma non solo. A pagina 11, infatti, si parte dalla società: “Fassone, il Milan è un Everest”. Federico Masini spiega il motivo: “Da mesi l’ad in pectore è ai blocchi di partenza: le altre big programmano, lui aspetta. E spera”. Di spalla, ecco l’opinione di Stefano Pasquino: “Come un super eroe senza super poteri”. Chiude, in taglio medio, l’approfondimento del richiamo della prima pagina: “Koeman blocca Deulofeu, i rossoneri virano su Depay”.

Fonte: acmilan.com

TAG:
milan

ultimo aggiornamento: 07-01-2017


Keita-Milan, è intrigo tra l’attuale e la futura gestione societaria

Milan-Cagliari, la presentazione della gara. Numeri e statistiche sulla sfida del San Siro, Tv e streaming