Edicola Milan, le prime pagine dei quotidiani sportivi

LA GAZZETTA DELLO SPORT
La “rosea” apre di spalla con un richiamo rossonero: “Mal di gol: Bacca ci riprova e il Milan ci crede”. A pagina 8 leggiamo: “Bacca, fame di gol. Il Milan lo aiuterà a rompere il digiuno”. Secondo Alessandra Gozzini “Carlos sta vivendo la più lunga astinenza in carriera. Ma Montella ci crede, e la difesa del Cagliari fa… gola”. Di spalla si celebra un compleanno: “Locatelli fa 19. E la festa sarà a San Siro”. Nell’articolo vengono riportati i consigli del Mister: “Gli auguri di Montella, che lo conferma: «Non perda la voglia di migliorarsi»”. Proprio Vincenzo Montella è il protagonista della pagina successiva, dove troviamo: “Champions, le 45 giornate di Montella”. Marco Pasotto ci riporta alla conferenza stampa di ieri: “«L’obiettivo è l’Europa, un mese e mezzo per capire a cosa può realisticamente ambire il Milan»”. Il Mister si è espresso anche sulla questione mercato: “Stiamo bene ma di qualcosa avremo bisogno”. Chiudiamo con la probabile formazione secondo La Gazzetta dello Sport: Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, De Sciglio; Pasalic, Locatelli, Bonaventura; Suso, Bacca, Niang.

Green Pass, tutte le regole dal 1 settembre

CORRIERE DELLO SPORT
“Montella scuote il Milan: La festa è finita”. Le parole del tecnico rossonero ma non solo. Si parte, infatti, dalla sfida di oggi contro il Cagliari: “Bacca e Niang si prendono il Milan”. Furio Fedele ricorda: “L’ultima insieme da titolari è stata nel derby. Ma i due devono superare il momento no”. Il Mister però è fiducioso: “«Ora stanno bene anche di testa. Torneranno presto a segnare»”. In taglio medio leggiamo le parole della vigilia a Milanello: “Il traguardo deve essere l’Europa che conta”. In chiusura andiamo a vedere il probabile undici rossonero, secondo il Corriere dello Sport, per la gara delle 18 contro il Cagliari: Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, De Sciglio; Pasalic, Locatelli, Bonaventura; Suso, Bacca, Niang.

TUTTOSPORT
Sul quotidiano di Torino troviamo il richiamo rossonero nel taglio basso della prima: “Bomber cercasi per il Milan”. A pagina 9 ecco il titolo: “Bacca e Niang, sveglia! Il Milan dopo il trionfo di Doha chiede ai suoi bomber in crisi di affondare il Cagliari”. Alberto Pastorella analizza la situazione: “Il colombiano non segna da 515 minuti, il francese da 508”. Di spalla, sulla sinistra, viene riportato il riassunto della conferenza stampa della vigilia del Mister: “45-60 giorni per sapere davvero chi siamo”. Sulla destra, invece, si parla di mercato: “Galliani rientra oggi. Subito va su Storari”. Chiudiamo, in taglio basso, con le probabili scelte di Mister Montella secondo Tuttosport: Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, De Sciglio; Pasalic, Locatelli, Bonaventura; Suso, Bacca, Niang.

Fonte: acmilan.com

TAG:
milan

ultimo aggiornamento: 08-01-2017


Attento Milan: Juventus in pole per Donnarumma

Milan-Cagliari, le formazioni ufficiali: Montella si affida a Bacca, a centrocampo confermato Pasalic