Elefante imbizzarrito ha travolto la folla in Sri Lanka
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Tragedia sfiorata in Sri Lanka, elefante imbizzarrito travolge la folla (VIDEO)

Ambulanza

Elefante imbizzarrito ha travolto la folla in Sri Lanka durante una parata buddista. 17 le persone rimaste ferite.

SRI LANKA – Elefante imbizzarrito ha travolto la folla in Sri Lanka durante una parata buddista. La tragedia è stata sfiorata nella giornata di sabato 7 settembre 2019 quando l’animale, per motivi ancora da capire, ha scatenato il panico, travolgendo le persone presenti alla manifestazioni. Il bilancio è di 17 feriti, rimasti intrappolati sotto le zampe del mammifero. Le condizioni non sono gravi ma i medici non hanno ancora dato il via libera per le dimissioni.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Elefante imbizzarrito travolge la folla

Non si conoscono i motivi di questo episodio. Molto probabilmente l’elefante è stato infastidito da qualcuno o da qualcosa. L’animale, quindi, ha perso il controllo e si è scatenato contro la folla, travolgendo tutte le persone presenti.

Il bilancio è di 17 persone rimaste coinvolte in questo incidente che non sembrano essere in gravi condizioni. I feriti, però, continuano a restare in ospedale per terminare le cure prima di ritornare alla vita normale. Una tragedia sfiorata visto che il peso delle zampe dell’elefante rischiava di uccidere alcune persone. L’animale, poi, è stato fermato e sedato. Controlli in corso per capire cosa ha scatenato la rabbia del mammifero.

Ambulanza
Ambulanza

La parata in Sri Lanka

La parata in Sri Lanka è un appuntamento ormai fisso. La partenza di questa manifestazione è prevista dal Kotte Raja Maha Vihara, un tempio buddista che ormai ha 600 anni. E il corteo di danzatori ed elefanti riccamente decorati percorrono un lungo tragitto per celebrare il festival di Perahera.

Ma questa volta si è rischiata una tragedia. Un mammifero, infatti, si è imbizzarrito per motivi ancora da capire. 17 le persone rimaste ferite e ricoverate per essere state schiacciate dalla zampa dell’animale. Ma nessuno di questi sembra essere in pericolo di vita.

Di seguito il video della tragedia

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:59

Brexit, la Camera boccia la mozione d Johnson: niente elezioni anticipate

nl pixel