L’ex coloradina Elena Morali posta su Twitter uno scatto bollente e invita i suoi followers sotto la doccia con lei.

Che Elena Morali stuzzichi sempre il web con foto di un certo tipo, non è affatto un mistero. L’ex coloradina riusciva ad essere sexy anche con il tutore al ginocchio, quindi non c’è da meravigliarsi se sfoderi tutte le sue armi di seduzione.

“Take a #shower with me. Fai una doccia con me?”.

E’ così che l’ex Pupa ed ex coloradina invita i suoi followers a seguirla sotto la doccia. La pella bagnata e piena di schiuma, le curve irresistibilmente sexy e bollenti avvolte da un micro bikini. Come rifiutare un tale invito?

Nonostante ormai l’estate sia giunta al termine, la bionda showgirl Elena Morali, ex fiamma di Guè Pequeno, è ancora in vacanza a Ibiza e dall’isola si fa desiderare ancora una volta come un sogno proibito.

L’immagine super sexy si addiziona a tutte le altre che la show girl offre puntualmente ai suoi ammiratori come se si trattasse di un personal book in cerca di consensi anche lavorativi.

Provocante e sempre bellissima la showgirl, che ha anche debuttato come cantante, è un’assidua frequentatrice dei social network, che usa come vetrina per sfoggiare le sue splendide forme.

Coronavirus, online la nuova autocertificazione


E’ arrivata la nuova banconota da 10 Euro

Anche l’India raggiunge Marte con la sonda Mangalayaan