Paura per la nota giornalista sportiva Eleonora Boi, moglie del cestista Danilo Gallinari. La donna è stata morsa da uno squalo.
Ore di ansia e apprensione per Eleonora Boi, moglie del cestista italiano Danilo Gallinari, e famosa giornalista sportiva televisiva. Da quanto si apprende dai media locali, poi citati anche da quelli italiani, la donna, incinta, è stata morsa da uno squalo a Porto Rico e trasportata in ospedale per le cure del caso. Non ci sono al momento troppi dettagli.

Eleonora Boi morsa da uno squalo
Ansia per le condizioni di salute di Eleonora Boi che è stata attaccata da uno squalo a Porto Rico. La moglie di Danilo Gallinari, noto cestista italiano, è incinta ed è stata vittima, secondo quanto si apprende da Wapa Tv, citata dai principali media anche italiani, di un morso di uno squale nutrice “tiburon gata” .
Da quanto si apprende, la giornalista sportiva con un passato in Mediaset, è stata ferita alla coscia sulla spiaggia di Isla Verde. La Boi sarebbe stata trasportata all’ospedale dell’Università di Porto Rico a Carolina e attualmente sarebbe in condizioni stabili.
I dettagli
Al momento non vi sono molti dettagli su quanto sia accaduto. Rubén Moyeno, commissario della polizia municipale di Carolina, ha spiegato cosa sia accaduto e quale sia stato l’intervneto dei suoi agenti. Le autorità si sono recate immediatamente sul posto non appena ricevuta la segnalazione relativa alla Boi, prestando alla donna i primi soccorsi.
Dalle informazioni filtrate, come detto, il Dipartimento delle Risorse Naturali e Ambientali ha spiegato che in questo momento gli squali nutrice “tiburon gata” sono in fase di accoppiamento e per questo vivono in acque poco profonde. Dovrebbe essere stato proprio uno di questi animali ad attaccare la giornalista ferendola alla gamba. Si attendono aggiornamenti ufficiali e più precisi nella speranza che per la giornalista sarda il peggio possa essere passato.