Elezioni 2018, Luigi Di Maio in conferenza stampa hotel Parco dei Principi
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Elezioni 2018, Di Maio: “Inizia oggi la Terza Repubblica, quella dei cittadini italiani”

Luigi Di Maio Movimento 5 Stelle

Elezioni 2018, Luigi Di Maio in trionfo in conferenza stampa: “Siamo la prima forza del Paese, le coalizioni non hanno la forza per governare”.

Elezioni 2018. Incontenibile la gioia del leader del Movimento 5 stelle Luigi Di Maio, intervenuto in conferenza stampa all’hotel Parco dei Principi per commentare i risultati del voto.

Elezioni 2018, Luigi Di Maio

Accolto da una folla di giornalisti e fotografi, Luigi Di Maio ha iniziato a fatica la sua conferenza stampa: “Queste elezioni politiche sono state un trionfo per il Movimento, la prima forza politica del Paese. Grazie ai milioni di elettori che ci hanno dato il loro voto e la loro fiducia, grazie e Beppe Grillo e Casaleggio e grazie ai nuovi eletti del Movimento 5 stelle.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Ci sono regioni in cui ci ha votato più della metà della popolazione. Siamo primi in Liguria, in Emilia-Romagna, in Piemonte e nel Lazio, dove governiamo a Torino e Roma. Rappresentiamo tutto lo Stivale – ha proseguito Luigi Di Maio. Il fatto di essere rappresentativi dell’intera nazione ci proietta verso il governo del paese”.

LUIGI DI MAIO
LUIGI DI MAIO

Oggi le coalizioni non hanno i numeri per governare ed è per questo che ci vogliamo prendere noi questa responsabilità. Noi questa responsabilità la sentiamo. I cittadini hanno votato il nostro programma e noi vogliamo portare avanti questo nuovo programma. Abbiamo l’occasione storica per realizzare la soluzione ai problemi elencati nel nostro programma come lavoro, sicurezza, immigrazione.

Siamo pronti al confronto con tutte le forze politiche. Sentiamo che possiamo realizzare le cose che gli italiani aspettano da trent’anni. Sono sicuro che il Presidente della Repubblica saprà affrontare il problema.

Inizia oggi la terza repubblica, quella dei cittadini italiani”.

Questo il video della conferenza stampa di Luigi Di Maio:

Partecipa Scegli Cambia

In diretta ora da Roma. Ho degli annunci importanti da fare.

Pubblicato da Luigi Di Maio su Lunedì 5 marzo 2018

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Marzo 2018 13:44

Elezioni 2018, Matteo Renzi verso le dimissioni: prima la nota e poi la smentita

nl pixel