Elezioni in Sardegna, Matteo Salvini a Iglesias per la campagna elettorale

Elezioni in Sardegna, Salvini: Pd va a casa, arriva il centrodestra

Sardegna, il tour elettorale di Matteo Salvini in vista delle elezioni del 24 febbraio: Il Pd va a casa, arriva il centrodestra per il buon governo della Lega. Questa è la verità.

Continua l’impegno elettorale di Matteo Salvini, impegnato nel suo tour in Sardegna in vista delle elezioni del prossimo 24 febbraio.

Elezioni in Sardegna, Matteo Salvini a Iglesias

Di fronte agli elettori di Iglesias, il ministro dell’Interno e leader del Carroccio Matteo Salvini ha attaccato il Partito democratico rilanciando le ambizioni del Centrodestra nella speranza di conquistare un’altra regione approfittando del tracollo di un Pd alle prese con le primarie e poco concentrato.

Matteo Salvini
Fonte foto: https://www.facebook.com/salviniofficial/

Votazioni in Sardegna, Matteo Salvini: Ovunque governava il Pd, il Pd va a casa e arriva il centrodestra per il buon governo della Lega

“A livello locale la Lega col centrodestra governa bene, lo dicono i friuliani, i trentini, gli abruzzesi e spero che domenica i sardi manderanno a casa la sinistra. Questa è la realtà, ovunque governava il Pd, il Pd va a casa e arriva il centrodestra per il buon governo della Lega. A livello locale funziona, a livello nazionale dopo che Berlusconi aveva detto vai e fai, io se mi dicono vai e fai faccio, non faccio per finta, faccio sul serio”.

Salvini in Sardegna
Fonte foto: https://www.facebook.com/salviniofficial

Matteo Salvini a Iglesias: In tutte le piazze della Sardegna sento tanta voglia di cambiamento

“In tutte le piazze della Sardegna sento tanta voglia di cambiamento, poi in democrazia decidono i sardi, ma io non mi accontento che vada bene, vorrei che andasse benissimo. Vorrei dare un segnale agli Arru, ai Zedda, ai Renzi, ai Martina, a quelli che hanno preso la Sardegna come una colonia romana che questa è una terra fiera orgogliosa libera”.

ultimo aggiornamento: 21-02-2019

X