Europee 2019, anche Silvio Berlusconi parteciperà alle elezioni
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

L’annuncio di Silvio Berlusconi: mi candido alle europee. Il governo va cambiato

Torna in pista Silvio Berlusconi. L’ex premier ha fatto sapere che prenderà parte alle prossime elezioni europee, in programma per il mese di maggio 2019.

Annuncio a sorpresa di Silvio Berlusconi che ha fatto sapere che prenderà parte alle prossime elezioni europee, in programma per il prossimo mese di maggio.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Europee 2019, Silvio Berlusconi: “Ho deciso per senso di responsabilità di andare in Europa dove manca il pensiero profondo del mondo”

Alla bella età che ho, ho deciso per senso di responsabilità di andare in Europa dove manca il pensiero profondo del mondo“, è il messaggio a sorpresa di Berlusconi che torna a rompere il silenzio.

E nell’annunciare la sua partecipazione alle prossime Europee Berlusconi non ha risparmiato una stoccata al governo”C’è bisogno di cambiare questo governo, dove una parte è rappresentata dal Movimento Cinque Stelle guidato da persone con nessuna esperienza e nessuna competenza. Sono come quei signori della sinistra comunista del ’94 in più hanno questo grande difetto“.

SILVIO BERLUSCONI
SILVIO BERLUSCONI

Europee 2019, Silvio Berlusconi contro Matteo Salvini?

Uno dei dubbi riguarda l’alleanza con la Lega. Ormai da mesi Matteo Salvini si sarebbe attivato per concorrere alle prossime elezioni europee. Difficile che Berlusconi possa decidere di concorrere al fianco di quello che, fino a prova contraria, sarebbe il suo alleato principale nella coalizione di centrodestra.

Il sospetto è che il duello sul palcoscenico europeo possa in qualche modo compromettere un’alleanza già instabile dopo i contrasti causati dalla politica adottata da Matteo Salvini, accusato da Silvio Berlusconi di aver chinato il capo di fronte al Movimento Cinque Stelle.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 18 Gennaio 2019 10:39

Sfruttamento dei migranti a Latina, Saviano attacca Salvini, “Ministro della Mala Vita”

nl pixel