Elezioni europee, l'appello di Nicola Zingaretti: "Frenare il sovranismo"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Europee, l’appello di Nicola Zingaretti al popolo del Pd: Combattiamo per frenare il sovranismo

Nicola Zingaretti

Il Pd verso le Elezioni europee. Nicola Zingaretti: Vogliamo fermare l’affermazione delle idee sovraniste, un rischio per tutta l’Europa.

In vista delle prossime Elezioni europee, il segretario del Partito democratico torna a rivolgersi agli elettori puntando il dito contro la disastrosa gestione del governo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nicola Zingaretti alla stampa estera: Vogliamo frenare l’affermazione delle idee sovraniste

Nella sue dichiarazioni alla stampa estera, il segretario del Pd ha svelato la sua dichiarazione di intenti: frenare l’affermazione delle idee sovraniste, considerate come un pericolo per tutta l’Europa.

Vogliamo affrontare le elezioni europee con il massimo di innovazione e determinazione per frenare l’affermazione delle idee sovraniste, un rischio per l’Europa“.

Nicola Zingaretti ha poi voluto sottolineare le differenze che corrono tra il suo Partito democratico e Lega e Movimento Cinque Stelle, che nei primi mesi al governo hanno mostrato una certa intolleranza verso l’Ue.

“Vogliamo ridare all’Italia la giusta collocazione nel mondo, denunciando il rischio che danneggia l’economia e i cittadini. Combatteremo, coscienti che il problema principale è l’assenza di una visione di sviluppo dell’Italia”.

Nicola Zingaretti
Fonte foto: https://www.facebook.com/nicolazingaretti

L’appello di Nicola Zingaretti agli elettori: Chi crede in una certa idea di Europa non deve disperdere il proprio voto

Oggi ci sono due visioni in Italia, una che ha portato il Paese a essere ultimo come crescita, con la curva dell’occupazione negativa. Corriamo il rischio di una marginalità che l’Italia non merita“.

Con questa legge elettorale, con lo sbarramento al 4%, la nostra è l’unica lista che non perderà un voto, l’unica possibilità per chi crede in una certa idea di Europa di non disperdere il proprio voto“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 16 Aprile 2019 16:48

Memorandum Italia-Emirati Arabi, Di Maio: più cooperazione tra i due Paesi

nl pixel