Elezioni europee, Beppe Grillo ironizza sulla vittoria di Salvini
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Grillo fa ironia sul rosario di Salvini: Si ascoltano Radio Maria e Canti Gregoriani. Ma la rete non gradisce

Beppe Grillo Movimento 5 Stelle

Il ‘padre’ del Movimento Cinque Stelle fa ironia su Matteo Salvini e il suo ricorso al rosario: Si ascoltano Radio Maria e Canti Gregoriani. Ma il web non apprezza.

Elezioni europee 2019, Beppe Grillo fa ironia sulla sconfitta del Movimento Cinque Stelle e sulla vittoria di Matteo Salvini,.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nelle ore successive alla chiusura delle urne, quando ormai era evidente la vittoria della Lega, così come la sconfitta dei pentastellati, l’ispiratore del MoVimento ha voluto ironizzare sul rosario sfoggiato dal leader del Carroccio anche in occasione della conferenza stampa tenuta dopo i risultati della terza proiezione.

Beppe Grillo
Beppe Grillo

Elezioni Europee, Grillo ironizza sulla vittoria di Matteo Salvini

Oggi Radio Maria e Canti Gregoriani“, ha scritto Beppe Grillo sulla propria pagina Twitter facendo riferimento alle occasioni in cui Matteo Salvini ha fatto appello alla Madonna baciando il rosario, un gesto diventato consueto dopo la grande manifestazione tenuta in piazza Duomo a Milano ad una settimana circa dal voto per le Europee.

Di seguito il tweet condiviso da Beppe Grillo dopo la conferenza stampa di Matteo Salvini

Ma la rete non apprezza la battuta della ‘guida’ del Movimento Cinque Stelle

La facile ironia di Beppe Grillo però non ha avuto i risultati sperati, In molti hanno criticato infatti il vate del Movimento Cinque Stelle per aver punto l’alleato di governo Matteo Salvini in un momento critico per l’esecutivo a guida Lega-Movimento Cinque Stelle.

Altri avrebbero invece gradito un messaggio agli elettori o quantomeno sul risultato delle elezioni, un dato che il MoVimento non può permettersi di archiviare con una battuta di spirito.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Maggio 2019 18:50

M5S, la leadership di Di Maio a rischio

nl pixel