Elezioni in Basilicata, la conferenza stampa di Matteo Salvini
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Elezioni Basilicata, Salvini: Unici sconfitti sono quelli del Pd, però vedo che festeggiano. Mi auguro una lunga serie di festeggiamenti

Matteo Salvini

Matteo Salvini in conferenza stampa dopo le elezioni regionali in Basilicata: A livello di governo non cambia nulla. Gli unici sconfitti sono gli amici del Pd.

Intervenuto in conferenza stampa dopo le elezioni in Basilicata, Matteo Salvini ha parlato della situazione della Lega e della confessione di Cesare Battisti, che nel corso del suo interrogatorio davanti al pm ha ammesso i reati contestati dalla giustizia italiana, gli stessi per cui era stato condannato all’ergastolo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Salvini sulla confessione di Cesare Battisti: Mi auguro che chiedano scusa anche gli intellettualoidi che lo hanno coccolato per anni

Matteo Salvini ha iniziato la sua conferenza stampa commentando il caso Cesare Battisti, che ha confessato i reati contestati dalle autorità italiane.

Parlo della cattura e della consegna alle patrie galere di Batisti che oggi ha chiesto scusa dopo decenni. Mi auguro e mi aspetto che chiedano scusa anche intellettualoidi di sinistra che lo hanno difeso e coccolato“.

Matteo Salvini
Fonte foto: https://www.facebook.com/salviniofficial

Elezioni in Basilicata, Matteo Salvini: Gli unici sconfitti sono gli amici del Pdche però vedo che festeggiano

La Basilicata fa una scelta di cambiamento dopo decenni di governo di sinistra […]. Evidentemente quello alla Lega non è un voto di pancia ma un voto di speranza“.

A livello di governo non cambia nulla. Gli unici sconfitti sono gli amici del Pd che però vedo che festeggiano […]. Auguro al Pd una lunga serie di onorevoli sconfitte con conseguenti festeggiamenti“.

Io non ho incassi personali o partitici all’orizzonte, il mio orizzonte dura quattro anni e non vedo problemi in vista che possano modificare la situazione“.

Di seguito il video della conferenza stampa di Matteo Salvini

In diretta da Milano, sulla storica vittoria in Basilicata, ora al lavoro! Seguitemi!

Pubblicato da Matteo Salvini su Lunedì 25 marzo 2019

Salvini sul Congresso della Famiglia

Oggi leggevo che l’insostituibilità della famiglia fondata sul’unione dell’uomo e della donna è stata ribadita da Papa Francesco. Io sabato sarò al congresso delle famiglie per ribadire parola per parola quello che ha detto il Santo Padre“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 16:20

Editoria, il premier Conte: entro settembre i disegni di legge

nl pixel