Nessun dubbio per Bossi, alle elezioni regionali voterà il suo amico Attilio Fontana. “Che venga riconosciuto il Comitato Nord”.
Umberto Bossi ha incontrato al Pirellone di Milano il presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana, suo amico da troppi anni. Proprio il loro legame fa sciogliere qualsiasi dubbio sull’appoggio del governatore nei suoi confronti, come egli stessa dichiara subito dopo all’incontro. I referenti del Comitato Nord intanto lanciano una richiesta chiara: che sia riconosciuto il Comitato Nord come lista all’interno della coalizione di centrodestra.
Il Comitato Nord per Fontana
Alle elezioni regionali in Lombardia, i referenti del Comitato Nord (allontanati dalla Lega di Salvini), procedono con la volontà di appoggiare senza alcun dubbio Attilio Fontana. Il presidente della Regione afferma anch’egli che il Comitato ha deciso “di sostenermi e di sostenere il centrodestra”.
Prosegue poi: “Questa è la cosa importante, tutti gli altri dettagli saranno trattati in successivi incontri”. Su altre potenziali fuoriuscite dalla Lega, invece, “non ho la più pallida idea bisogna chiedere a chi può essere interessato a questo”.
In tutto ciò, Umberto Bossi voterà Fontana, ma non è una sorpresa per nessuno. “Lo conosco da troppi anni e siamo amici da troppi anni – ha detto lo stesso governatore – L’ho trovato in grandissima forma lucidissimo come sempre e bravissimo”.