Elezioni, Matteo Salvini: "Legge Fornero? Ci metteremo d'accordo con Berlusconi per abolirla"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Elezioni, Matteo Salvini: “Legge Fornero? Ci metteremo d’accordo con Berlusconi per abolirla”

MATTEO SALVINI legittima difesa

Matteo Salvini interviene alla trasmissione ‘Circo Massimo’: “La Legge Fornero va cancellata assolutamente”.

ROMA – Matteo Salvini, leader della Lega Nord, ai microfoni della trasmissione ‘Circo Massimo, in onda su Radio Capital, parla della Legge Fornero: “A differenza di Berlusconi – dice – io non trovo neanche un aspetto positivo. Per me dopo 41 anni di lavoro bisogna avere il sacrosanto diritto di riavere i tuoi soldi, se poi ci sono altri Berlusconi che vogliono lavorare fino a 91 anni va anche bene. La Legge Fornero è sbagliata e va cancellata sicuramente. Sono sicuro che troveremo l’accordo“. Salvini rincara la dose anche sui vaccini: “La netta maggioranza dei Paesi europei non ha l’obbligo delle vaccinazioni. Io sono a favore di una scelta ragionata e responsabile“.

Matteo Salvini ai microfoni della trasmissione ‘Circo Massimo’: “La Lega sarà il primo partito della colazione”

Matteo Salvini è convinto del ‘boom’ della Lega: “Sono certo che saremo il primo partito della coalizione e sono pronto a fare il Premier. Ho messo anche io nel simbolo il mio nome“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il leader del Carroccio non chiude al Jobs Act “ci sono dei passaggi che possono essere tenuti” mentre dice che “la Buona Scuola andrebbe completamente rivista“. In conclusione si sofferma sul capitolo Euro: “L’opzione dell’uscita la tengo sempre aperta. Io ritengo che l’Italia debba poter tutelare l’interesse delle famiglie e delle imprese non mettendosi alcuni limite“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Gennaio 2018 12:24

Dl Popolari, Renzi e De Benedetti nel mirino. Berlusconi e Di Maio all’attacco

nl pixel