Elezioni, Pietro Grasso: "Nessun odio verso il PD. M5S? Valuteremo il loro programma"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Elezioni, Pietro Grasso: “Nessun odio verso il PD. M5S? Valuteremo il loro programma”

ALDO GRASSO

Pietro Grasso interviene ai microfoni della trasmissione radiofonica ‘Circo Massimo’: “Con il PD in Lombardia non c’erano i presupposti per l’accordo”.

ROMA – Lunga intervista ai microfoni della trasmissione radiofonica ‘Circo Massimo‘, in onda sulle frequenze di Radio Capital, per il leader di Liberi e Uguali e presidente del Senato, Pietro Grasso: “Non siamo una forza politica irresponsabile – dichiara – ma rigorosa. Gli accordi li facciamo solo se ci sono i presupposti. Questi mancavano in Lombardia e abbiamo preso questa decisione tanto tempo fa. Non abbiamo nessun odio verso il PD. Il candidato Gori non ha dimostrato nessuna visione in discontinuità rispetto alle attuali politiche del partito“. Il candidato premier parla anche delle nazionali: “Renzi ha attuato le politiche di Berlusconi. Se si continua a percorrere le direzioni che vanno fuori dal centrosinistra, non possiamo essere d’appoggio e di aiuto al PD“.

Pietro Grasso non chiude al M5S: “Valuteremo il loro programma”

Pietro Grasso non chiude ad una possibile alleanza con il Movimento 5 Stelle: “Non abbiamo nessun pregiudizio. Sono un soggetto politico con cui fare i conti anche se sono inaffidabili, ondivaghi e con loro è difficile trattare. Faremo come con tutti gli altri partiti, valuteremo il loro programma“. Nessuna lite con Laura Boldrini: “Il pluralismo è normale, le polemiche sono spesso giornalistiche e sono rientrate. Ci sono diverse posizioni da ricondurre a unità“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 15 Gennaio 2018 12:24

Migranti, Renzi a Berlusconi: “Il Trattato di Dublino lo firmò il suo Governo”

nl pixel