Elezioni in Abruzzo, Salvini esulta: siamo più forti delle bugie

Elezioni regionali in Abruzzo, la Lega è il primo partito per voti presi. La gioia di Matteo Salvini: Più forti degli attacchi, delle bugie e delle polemiche.

Trionfa il Centrodestra in Abruzzo, con la Lega che si è imposto come primo partito, staccando gli alleati di governo (e avversari politici) del Movimento Cinque Stelle, In ripresa anche Forza Italia di Silvio Berlusconi, quasi doppiato dall’alleato della coalizione ma comunque in ripresa dopo i risultati delle elezioni politiche dello scorso quattro marzo.

Matteo Salvini
Fonte foto: https://www.facebook.com/salviniofficial

Elezioni in Abruzzo, vince il Centrodestra. Salvini: noi più forti delle bugie

Il commento a caldo di Matteo Salvini è arrivato, come di consueto, direttamente dalla propria pagina Facebook. Il leader del Carroccio ha infatti condiviso un post con la felpa dell’Abruzzo e un messaggio di gioia per il nuovo successo della Lega che, confermando i recenti sondaggi, si candida come prima forza politica del paese, staccando il Movimento Cinque Stelle.

GRAZIE Abruzzo! Grazie Italia. Più forti degli attacchi, delle bugie e delle polemiche: da domani al lavoro!“, ha scritto Salvini.

GRAZIE Abruzzo! Grazie Italia.Più forti degli attacchi, delle bugie e delle polemiche: da domani al lavoro!😊

Pubblicato da Matteo Salvini su Domenica 10 febbraio 2019

Violato il silenzio elettorale, le critiche del Pd a Matteo Salvini

Le ore prima della chiusura dei seggi elettorali in Abruzzo sono state caratterizzate dalle polemiche per il messaggio condiviso sui social da Matteo Salvini, che ha invitato a votare Lega. Secondo il Partito Democratico si è trattato di una violazione del silenzio elettorale.

Duri gli attacchi lanciati dal Pd, che hanno accusato Salvini di essere scorretto e incapace, da qui lo sfogo cortese del ministro dell’Interno dopo la pubblicazione dei dati sulle elezioni regionali.

ultimo aggiornamento: 11-02-2019

X