Elicottero precipitato a Leicester, il nuovo video della tragedia

Elicottero precipitato a Leicester, il nuovo video della tragedia: le immagini mostrano le operazioni di decollo del mezzo che poi inizia a perdere quota prima dell’esplosione.

Continuano a emergere video amatoriali che riprendono i momenti del tragico incidente avvenuto a Leicester, dove l’elicottero del proprietario della squadra di calcio è precipitato pochi secondi dopo il decollo dallo stadio. A bordo c’erano il numero uno del club, due piloti e forse, stando alle ultime indiscrezioni, una ragazza. Sull’identità delle vittime vige ancora il massimo riserbo da parte delle autorità.

Elicottero precipitato a Leicester: il video della tragedia

Nella ultime ore sui social network sono proliferati i video che riprendono i drammatici momenti dell’incidente. Al vaglio degli inquirenti ce ne sarebbe uno nuovo che riprende il momento del decollo del mezzo. Le immagini mostrano che prima dell’incidente dall’elicottero si è levata una colonna di fumo, che farebbe quindi pensare a un guasto tecnico.

Di seguito il nuovo video che mostra il decollo dell’elicottero e poi il tragico incidente, con il velivolo che inizia a roteare e a perdere quota prima del terribile impatto. La dinamica e le cause della tragedia ancora non sono state chiarite dagli inquirenti, al lavoro da giorni alla ricerca di risposte sul caso che ha scosso il mondo del calcio ma non solo.

Un nuovo video mostra l'elicottero del propietario del #Leicester City, Vichai Srivaddhanaprabha, partire e prendere quota e dopo pochi secondi iniziare a ruotare su se stesso e schiantarsi al suolo.

Pubblicato da AirTerminal One su Mercoledì 31 ottobre 2018

Elicottero precipitato a Leicester: le indagini degli inquirenti

Proseguono intanto le indagini degli inquirenti sull’incidente che ha scosso la piccola Leicester ma non solo. Sul caso restano ancora tani punti interrogativi da sciogliere, a partire dalle persone a bordo dell’elicottero nel momento della tragedia. Al momento le uniche persone confermate sarebbero il presidente del Leicester e i due piloti del mezzo.

ultimo aggiornamento: 31-10-2018

X