Elicottero precipitato al suolo nel Casertano durante un atterraggio di emergenza. La Procura ha aperto un’indagine.

CASERTA – Elicottero precipitato al suolo nella giornata di sabato 27 febbraio. Come riportato dall’AdnKronos, il velivolo era impegnato in un atterraggio di emergenza quando, per motivi ancora da accertare, si è schiantato.

Per una donna non c’è stato niente da fare, mentre il pilota è stato trasportato in codice rosso in ospedale. Le sue condizioni preoccupano e i medici non hanno ancora sciolto la prognosi.

L’incidente

La ricostruzione dell’incidente è ancora al vaglio degli inquirenti. Il mezzo, secondo le prime indiscrezioni, era impegnato in un atterraggio di emergenza quando si è schiantato contro il suolo.

Immediato l’arrivo dei soccorsi per aiutare le persone rimaste coinvolte in questo incidente. Per una donna non c’è stato niente da fare, i medici hanno potuto constatare solamente il decesso. E’ rimasto gravemente ferito il pilota. L’uomo è stato trasportato in codice rosso in ospedale. I medici non hanno ancora sciolto la prognosi e gli inquirenti attendono l’ok del personale sanitario per interrogarlo e provare a ricostruire la dinamica di quanto successo.

Ambulanza
Db Milano 07/10/2009 – Ospedale Niguarda / foto Daniele Buffa/Image nella foto: ospedale Niguarda ambulanza

Indagini in corso

La Procura ha aperto un’indagine per ricostruire meglio quanto accaduto. Il motivo dell’incidente non è ancora chiaro e nelle prossime ore saranno effettuati tutti i rilievi del caso per accertare cosa ha portato all’incidente.

La tragedia è avvenuta nella serata di sabato 27 febbraio. Per una donna non c’è stata niente da fare, mentre il pilota è rimasto ferito e trasportato in ospedale in codice rosso. L’incidente, secondo una prima ricostruzione, è successo durante l’atterraggio di emergenza. Un secondo episodio in una settimana. Una vicenda simile, infatti, la domenica precedente era successa in provincia di Trento. In quel caso non c’è stato niente da fare per le persone a bordo.


Stati Uniti, accuse di molestie nei confronti di Cuomo

Allarme mascherine Ffp2: alcune non filtrano neanche il respiro