Elodie, A fari spenti: il video della canzone scritta da Elisa
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Elodie riparte da A fari spenti e si mette a nudo nel nuovo video

Elodie riparte da A fari spenti e si mette a nudo nel nuovo video

Elodie si affida a Elisa nel nuovo brano A fari spenti: la cantante si mette a nudo nel nuovo video sensuale.

Con l’arrivo dell’autunno le grandi voci del pop italiano hanno deciso di puntare su canzoni d’amore dal sapore vagamente malinconico. Lo hanno fatto Emma Marrone, Annalisa, Laura Pausini. Leggermente diversa la direzione presa da Elodie. La cantante romana si è affidata infatti alla penna sempre ispirata dell’amica Elisa nel suo nuovo singolo, A fari spenti, una canzone che prosegue sulle sperimentazioni dance-pop degli ultimi anni.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Se il brano sembra destinato a conquistare rapidamente un posto d’onore nella rotazione radiofonica in Italia, a rapire l’attenzione del pubblico e dei fan della cantante è soprattutto il video ufficiale. Una clip dall’alto tasso di sensualità in cui l’artista si è messa a nudo. In tutti i sensi.

Elodie riparte da Elisa nel nuovo singolo A fari spenti

Con A fari spenti Elodie non si allontana dal percorso intrapreso negli ultimi anni. Un percorso che l’ha portata a conquistare successi straordinari, a diventare una delle regine dell’ultima estate anche delle precedenti. Affidandosi alla penna sempre di grande qualità di Elisa e alla produzione di Zef & Marz, l’artista lancia un nuovo brano dance-pop da cantare a squarciagola e ballare nelle discoteche e nei locali durante il prossimo autunno.

Elodie
Elodie

Una canzone che, nel testo, cerca di fotografare l’evanescenza dei momenti apparentemente importanti che hanno composto una storia d’amore ormai arrivata al capolinea. Farà sicuramente parte della scaletta dei prossimi show dal vivo della popstar romana, sette appuntamenti nei palazzetti italiani tra Napoli, Milano, Roma e Firenze.

In attesa di sentirla dal vivo, Elodie ha deciso di regalare ai suoi fan anche il video ufficiale del suo nuovo singolo. Ed è un video sexy che certamente non farà impazzire di gioia la direttrice d’orchestra Beatrice Venezi, considerando le parole da lei espresse in una recente intervista.

Elodie nuda nel video di A fari spenti

Chi ha sognato di poter vedere Elodie senza veli e con gli occhi azzurri, stavolta è stato accontentato. Nella clip ufficiale, pubblicata su YouTube il 22 settembre, l’artista per la prima volta si mostra infatti non solo completamente nuda, ma anche con un colore differente degli occhi. Rispetto all’abituale castano o verde, la cantante si mostra con delle lenti a contatto azzurre che trasformano il suo sguardo, senza toglierle fascino.

Diretto dai Morelli Brothers, la clip mostra Elodie non solo prima di veli, ma anche protagonista di una lunga corsa e di un bagno in grado di mettere in mostra il suo fisico scultoreo. E come se questo non bastasse, la popstar ci regala anche una piccola coreografia che di certo aiuterà il brano a diventare virale anche sui social. Insomma, ci sono tutti gli ingredienti per fare di questo brano l’ennesimo successo nella carriera già invidiabile di una delle vere stelle della nostra musica. Di seguito il video ufficiale:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Settembre 2023 17:36

Ballerina di “Ballando con le stelle” molestata alle Poste

nl pixel