Elodie sceglie l'amore e lascia la sua terra: dove si trasferirà?
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Elodie sceglie l’amore e lascia la sua terra: dove si trasferirà?

Elodie

Dopo un anno di relazione, Elodie e Andrea Iannone decidono un grande passo: vivere insieme, ma lontano dall’Italia.

La storia tra Elodie e Andrea Iannone si fa sempre più seria. Se lo scorso anno i loro sembravano solo semplici flirt, adesso la coppia si prepara a far passare la loro relazione ad un gradino più alto: se negli ultimi tempi si era parlato di una convivenza a Milano, adesso i due piccioncini sembrano voler lasciare l’Italia.

Elodie
Elodie

Elodie e Iannone in partenza per Lugano

Lontani dagli occhi indiscreti dei paparazzi, Elodie ha preferito lasciare la sua terra e seguire il suo amore, Andrea Iannone. La cantante si trasferirà quindi a Lugano, in Svizzera, nella villa di lui. Anche se la coppia aveva fatto sapere di voler basare la loro storia d’amore nel Milanese, in pochi mesi i piani sono cambiati drasticamente.

Tuttavia, per Elodie non sarà un problema mantenere i propri rapporti personali e lavorativi, considerando le brevi distanze tra la città svizzera e Milano.

L’inizio della storia d’amore

Dopo un’infanzia alquanto turbolenta, Elodie con gli anni è riuscita a lasciarsi alle spalle le difficoltà vissute in famiglia e i “cattivi giri” frequentati nella giovinezza. Dopo aver fatto la modella, la sua carriera di cantante ha avuto inizio solo dopo il suo trasferimento a Lecce (Puglia).

Spicca il volo dopo la partecipazione ad Amici di Maria De Filippi nel 2015, che l’ha portata a incidere i primi dischi e a coltivare quello che oggi si definirebbe come un grande successo. Elodie partecipa al Festival di Sanremo sia nel 2020 che nel 2021.

Nota per la sua storia d’amore con Marracash, durata dal 2019 al 2021, la cantante inizia una relazione con Andrea Iannone in un periodo di grandi successi. La cantante ha interpretato anche il ruolo di attrice nel film Ti mangio il cuore: la colonna sonora, da lei curata, è stata premiata ai David di Donatello.

Al suo fianco, Iannone le ha dato la serenità che ha sempre cercato: “Non voglio correre, sono in un momento in cui l’amore va nella direzione giusta, anche se in modo inaspettato”, ha raccontato la cantante al settimanale Chi. C’è molto rispetto tra noi, tanta bellezza e poche incomprensioni. È un ragazzo pulito, rispettoso, ha tante qualità”.

Leggi anche
“O morivamo di fame o venivamo fucilati”: la terribile testimonianza dalla Corea del Nord

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 15 Giugno 2023 15:57

“O morivamo di fame o venivamo fucilati”: la terribile testimonianza dalla Corea del Nord

nl pixel