Durante la conferenza stampa di Sanremo 2025, Elodie ha risposto ad una domanda molto particolare su Giorgia Meloni.
Dopo la batosta su Elly Schlein, Elodie, durante la conferenza stampa odierna pre Sanremo 2025, ha lanciato una frecciata anche alla Premier Giorgia Meloni. La cantante, in gara tra i big al Festival, ha replicato ad una domanda di Enrico Lucci, inviato di Striscia la Notizia all’Ariston per l’occasione odierna di martedì 11 febbraio.
![Elodie al microfono](https://newsmondo.it/wp-content/uploads/2025/02/GI_Elodie.jpg)
Le parole di Elodie su Elly Schlein
Solamente qualche settimana fa, Elodie aveva fatto discutere per alcune frasi in merito al suo orientamento di voto politico. La cantante, seguitissima in Italia, aveva spiegato di non votare per il Pd di Elly Schlein. “Non voterei per Elly Schlein che pure conosco e con la quale qualche volta ho parlato”, erano state le sue parole. Spiegando il motivo, l’artista aveva aggiunto: “E senza carisma è complicato farsi ascoltare. Quando le sento dire che considera il suo compito passeggero e sogna di fare la regista perde forza e credibilità”.
Il nuovo affondo su Giorgia Meloni
Adesso, in occasione della conferenza stampa prima della prima serata di Sanremo, Elodie ha rincarato la dose ma questa volta su Giorgia Meloni. “Hai detto che sei di sinistra ma che non voti Elly Schlein perché ha poco carisma. Al contrario invece, per te, Giorgia Meloni ce l’ha”, ha detto Lucci alla cantante prima di fare la domanda diretta: “Tu voteresti mai per Giorgia Meloni?“.
La risposta: “No, non lo farei mai, neanche se mi tagliassero una mano“, ha tuonato l’artista sorprendendo tutta la sala stampa e generando diverse reazioni sui social e anche tra i presenti. Staremo a vedere se curiosamente la Premier Giorgia Meloni vorrà dire qualcosa sul tema e rispondere alla cantante in gara al Festival 2025 con la canzone ‘Dimenticarsi alle sette’.
Conferenza Stampa #Sanremo 2025
— M49 (@M49liberorso) February 11, 2025
“Voteresti mai per GiorgiaMeloni?”
Elodie: "Nemmeno se mi tagliassero 'na mano"
pic.twitter.com/piha65ZjH2