Elon Musk acquista la Lotus di 007 per 1 milione di dollari
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Elon Musk acquista la Lotus di 007 per 1 milione di dollari

Elon Musk

Elon Musk ha acquistato la Lotus 007 per 1 milione di dollari. La vettura era stata comprata da una coppia per 100 dollari.

LONDRA (INGHILTERRA) – Elon Musk ha acquistato la Lotus di 007 per 1 milione di dollari. L’imprenditore americano ha comprato la vettura nel 2013 in un’asta segreta con il nome del proprietario della Tesla che è stato annunciato a distanza di diversi anni.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Ad ammetterlo è stato il diretto interessato che ha rivelato di essere un grande appassionato di James Bond. E l’acquisto è stato fatto per continuare a sognare di potersi lanciare da un molo ed entrare direttamente nel mare.

La particolarità della vettura

L’acquisto di Elon Musk, avvenuto nel 2013, è arrivato al termine di una storia molto particolare. Come riportato da automoto.it, la vettura era abbandonata da tempo in un piccolo deposito, di quelli che vengono veduti all’asta senza svelare la presenza degli oggetti all’interno.

La vittoria è andata ad una coppia che per soli 100 dollari è riuscita ad ottenere anche la vettura di uno dei film più amati in tutto il mondo. Alla fine si è deciso di metterla nuovamente all’asta con Elon Musk che ha deciso di acquistarla per un milione di dollari. E la Lotus per i prossimi anni continuerà a restare in possesso del proprietario della Tesla.

Elon Musk
archivio Image / Spettacolo / Elon Musk / foto Imago/Image

La crescita di Elon Musk

Elon Musk continua la sua crescita dal punto di vista economico. Il patron della Tesla non ha subito particolari problemi per la pandemia con l’obiettivo di diventare l’uomo più ricco al mondo che potrebbe essere raggiunto nel giro di poco tempo.

Nelle ultime ore è finito al centro della discussione per l’acquisto della Lotus di 007 costata 1 milione di euro. Un sogno che si avvera per Elon Musk che ha sempre dichiarato di essere un grande fan di James Bond. E difficilmente, in futuro, si priverà della vettura.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 14 Agosto 2020 10:18

Bonus Inps, Salvini: “Tridico deve dimettersi” (VIDEO)

nl pixel