Elon Musk sta per creare un nuovo smartphone con il suo marchio?
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Elon Musk sta per creare un nuovo smartphone con il suo marchio?

Elon Musk

Il multimiliardario Elon Musk interviene sulla questione: “Se non avessi altra scelta, sì, creerei un telefono alternativo”.

Il nuovo proprietario di Twitter, Elon Musk, è intervenuto rispondendo ad una conosciutissima podcaster americana, Liz Wheeler. La polemica riguarda la possibilità che Apple e Android tolgano Twitter dai loro app store. Da quest’affermazione della podcaster è sorta la polemica.

L’imprenditore multimiliardario ha conquistato numerosi campi: quello delle auto elettriche, dello spazio e adesso, con Twitter, anche il campo dei social media. Adesso, alla luce di una nuova polemica, l’intendo di Musk è quello di conquistare anche il territorio degli smartphone, creandone uno con il suo marchio.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Elon Musk
Elon Musk

L’affermazione di Liz Wheeler

La questione è nata in seguito ad un’affermazione dell’americana Liz Wheeler. Secondo la famosa podcaster, nel caso in cui “Apple e Android decidessero di togliere Twitter dai loro app store, Musk sarebbe costretto a inventare un suo smartphone”. In seguito a questa affermazione, il neo proprietario di Twitter ha risposto: “Mi auguro che non si debba arrivare a questo, ma se non avessi altra scelta, sì, creerei un telefono alternativo”.

Poi la Wheeler, nel suo post ha proseguito asserendo: “Quest’uomo costruisce razzi per andare su Marte, cosa vuoi che sia per lui uno stupido smartphone”. E aggiunge che “metà degli americani sarebbero felici di mollare quegli spioni di Apple e Android”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Novembre 2022 10:58

Zelensky al sindaco di Kiev: “Non ha fatto abbastanza” 

nl pixel