Elon Musk sta per creare un nuovo smartphone con il suo marchio?

Elon Musk sta per creare un nuovo smartphone con il suo marchio?

Il multimiliardario Elon Musk interviene sulla questione: “Se non avessi altra scelta, sì, creerei un telefono alternativo”.

Il nuovo proprietario di Twitter, Elon Musk, è intervenuto rispondendo ad una conosciutissima podcaster americana, Liz Wheeler. La polemica riguarda la possibilità che Apple e Android tolgano Twitter dai loro app store. Da quest’affermazione della podcaster è sorta la polemica.

L’imprenditore multimiliardario ha conquistato numerosi campi: quello delle auto elettriche, dello spazio e adesso, con Twitter, anche il campo dei social media. Adesso, alla luce di una nuova polemica, l’intendo di Musk è quello di conquistare anche il territorio degli smartphone, creandone uno con il suo marchio.

Elon Musk

L’affermazione di Liz Wheeler

La questione è nata in seguito ad un’affermazione dell’americana Liz Wheeler. Secondo la famosa podcaster, nel caso in cui “Apple e Android decidessero di togliere Twitter dai loro app store, Musk sarebbe costretto a inventare un suo smartphone”. In seguito a questa affermazione, il neo proprietario di Twitter ha risposto: “Mi auguro che non si debba arrivare a questo, ma se non avessi altra scelta, sì, creerei un telefono alternativo”.

Poi la Wheeler, nel suo post ha proseguito asserendo: “Quest’uomo costruisce razzi per andare su Marte, cosa vuoi che sia per lui uno stupido smartphone”. E aggiunge che “metà degli americani sarebbero felici di mollare quegli spioni di Apple e Android”.