Elon Musk è il più ricco sotto la presidenza di Donald Trump
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Elon Musk è il più ricco sotto la presidenza di Donald Trump

Elon Musk

Elon Musk il più ricco sotto la presidenza Donald Trump. Un guadagno di 170 miliardi di dollari per l’imprenditore.

WASHINGTON (STATI UNITI) – Elon Musk il più ricco sotto la presidenza di Donald Trump. Secondo dei calcoli di Forbes, riportati da Sky TG24, il CEO di Tesla nel quadriennio con il repubblicano alla Casa Bianca ha visto il suo patrimonio netto crescere di 170 miliardi di dollari e le azioni della sua azienda per i veicoli elettrici dell’1,625%.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Numeri che confermano l’imprenditore come uno dei più ricchi al mondo. La sfida in questo 2021 ai concorrenti è stata lanciata e i numeri sembrano sorridere ad Elon Musk.

La crescita di Tesla

E’ un 2020 molto importante per Tesla. Nonostante la pandemia, l’azienda di Elon Musk ha visto i numeri continuare a crescere. Attualmente, secondo i dati di Forbes, il patrimonio netto dell’imprenditore è di 184 miliardi di euro.

Una cifra che lo rende il secondo uomo più ricco alle spalle di Jeff Bezos (patrimonio di 190 miliardi di dollari). In realtà, il Ceo di Tesla si era dichiarato al primo posto, ma il fondatore di Amazon ha smentito le parole del suo rivale. Un braccio di ferro che continuerà anche nelle prossime settimane. Il 2021 potrebbe essere l’anno dei sorpassi a vicenda e solo a dicembre si capirà chi dei due avrà avuto una crescita importante.

Elon Musk
archivio Image / Spettacolo / Elon Musk / foto Imago/Image

Elon Musk sotto la presidenza di Donald Trump

Un quadriennio fortunato per Elon Musk sotto la presidenza di Donald Trump. Nonostante i rapporto non idilliaci tra i due, il Ceo di Tesla ha visto aumentare il suo patrimonio di oltre 170 miliardi e, soprattutto, una conferma nel mondo dell’imprenditoria mondiale.

Dalle prossime settimane inizierà un confronto con Joe Biden per cercare di iniziare un percorso di collaborazione. Un dialogo destinato a far crescere ancora di più la sua azienda e il suo patrimonio netto.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 24 Gennaio 2021 15:26

Unione Consumatori: “Italia in deflazione per la terza volta dal 1959”

nl pixel