Emanuele Filiberto denuncia: "Hanno avvelenato la mia squadra"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Emanuele Filiberto denuncia: “Hanno avvelenato la mia squadra”

Emanuele Filiberto

Il Real Aversa perde 6-0 a Ragusa, Emanuele Filiberto di Savoia chiede di ripetete il match: “Sono tutti in ospedale”.

I calciatori siciliani domenica hanno inflitto un tragico 6-0 al Real Aversa, nel campionato di Serie D. Un risultato che ha fatto precipitare la squadra presenziata da Emanuele Filiberto di Savoia, che ha denunciato l’avvelenamento dei suoi giocatori prima del match.

Emanuele Filiberto
Emanuele Filiberto
Leggi anche
In Italia il primo trapianto di cuore da un cadavere!

La denuncia del principe

“Quello che è accaduto ieri è un qualcosa di inaudito e, dal mio punto di vista, è un attacco anche alla mia persona oltre che alla città di Aversa. Hanno avvelenato la mia squadra”, ha chiosato il principe di Savoia dopo la partita contro il Ragusa persa ieri in Sicilia dal Real Aversa.

Emanuele Filiberto attribuisce il malore che ha colpito tutti i giocatori della squadra, ad un’intossicazione alimentare. “Abbiamo deciso di mandare in ritiro la squadra direttamente nella città di Ragusa, in un noto albergo cittadino proprio per farli ambientare, essendo una città a 600 metri dal livello del mare, ma mai potevamo immaginare che nel 2023 potessero accadere cose simili”.

Durante il viaggio di ritorno, i calciatori del Real Aversa hanno iniziato a vomitare, per cui è stato necessario portarli all’ospedale di Salerno, “e purtroppo sono stati tutti ricoverati”.

Il principe annuncia di aver già denunciato la struttura che li ha ospitati: “Ora faremo subito reclamo per fare ripetere la partita e denunceremo tutto alla procura federale. Il risultato non è altro che la conferma delle condizioni fisiche della squadra”, aggiunge.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 15 Maggio 2023 17:52

In Italia il primo trapianto di cuore da un cadavere!

nl pixel