Emergenza Covid in Premier, Lukaku positivo. 3 casi sospetti nel Liverpool
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Emergenza Covid in Premier, Lukaku positivo. 3 casi sospetti nel Liverpool

Romelu Lukaku

Emergenza Covid in Premier League. Romelu Lukaku è risultato positivo. Si teme per il futuro del campionato.

ROMA – E’ emergenza Covid in Premier League. Dopo i focolai registrati nel Tottenham, Leicester, Watford e Manchester United, sono altre le squadre che stanno facendo i conti con casi. Nel Chelsea, per esempio, sono quattro i giocatori risultati positivi al coronavirus e tra loro c’è anche Romelu Lukaku.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

In forte dubbio anche Kai Havertz, ma il giocatore non è risultato positivo al primo test. Sono comunque in corso tutti gli approfondimenti del caso e nelle prossime ore ci potrebbero essere delle importanti novità sull’ex Bayer Leverkusen.

Paura Liverpool

Paura anche in casa Liverpool. Klopp per la sfida contro il Newcastle non ha convocato Fabinho, Jones e van Dijk. I tre giocatori ufficialmente non sono a disposizione per una sospetta positività e nelle prossime ore si saprà se hanno contratto il Covid.

La situazione è in continua evoluzione e non sono esclusi aggiornamenti sulle condizioni dei giocatori che sono in rosa nei Reds. Al momento non sono previsti rinvii di partite, ma ben presto ci potrebbero essere delle importanti novità su questa vicenda.

Jurgen Klopp
Jurgen Klopp

La Premier League si ferma?

Il destino della Premier League continua ad essere incerto. Nelle scorse si era parlato di una sospensione per consentire alle squadre di recuperare tutti i positivi, ma alla fine si è deciso di continuare e cercare di far disputare il numero maggiore di partite per non dover rivoluzionare il calendario.

Ma i dubbi sulla regolarità del campionato inglese sono diversi e per questo motivo non sono escluse delle novità nel giro di qualche ora. Molto dipenderà dai focolai che si registreranno nei prossimi giorni e per questo motivo sono in corso tutti i ragionamenti del caso per prendere la decisione migliore.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 17 Dicembre 2021 0:05

Coppa Italia, colpo Lecce a La Spezia. La Sampdoria batte il Torino

nl pixel