Stati Uniti, arrestata la nota modella Emily Ratajkowski
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Usa, arrestata Emily Ratajkowski: pretestava contro la nomina di Kavanaugh

Emily Ratajkowski

Emily Ratajkowski arrestata: era tra le manifestanti scese in piazza contro la nomina di Kavanaugh alla Corte Suprema di Brett.

Negli Stati Uniti continua la lotta delle donne contro le violenze e contro i soprusi e gli abusi. La protesta, iniziata nel mondo dello spettacolo, si è trasformato in un vero e proprio movimento di massa che vede fianco a fianco giovani ragazze e donne adulte, ricchi, poveri… e personaggi famosi. In occasione di una delle ultime manifestazioni di piazza, infatti, tra le manifestanti c’era anche la bellissima Emily Ratajkowski, la quale ha fatto sapere di essere stata arrestata!

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Emily Ratajkowski
Fonte foto: https://www.facebook.com/pg/Officialemilyratajkowski/

Donne statunitensi in piazza contro Kavanaugh

Nelle ultime settimane il clima negli Stati Uniti è diventato rovente alla luce del caso Kavanaugh, in corsa per la Corte Suprema di Brett nonostante le molteplici accuse di violenza sessuale.

Emily Ratajkowski arrestata

Proprio per protestare contro la nomina di Kavanaugh era stata organizzata la manifestazione cui ha preso parte Emily Ratajkowski, arrestata insieme ad altre donne per motivi, stando ai media statunitensi, che non sono stati ancora resi noti.

 Emily Ratajkowski : “Chiedo un governo che riconosca, rispetti e sostenga le donne tanto quanto gli uomini”

Oggi sono stata arrestata per aver protestato contro la nomina della Corte Suprema di Brett Kavanaugh, un uomo che è stato accusato da più donne di violenza sessuale – ha scritto Emily Ratajkowski sul proprio profilo Instagram. Gli uomini che fanno del male alle donne non possono più ricoprire posti in posizioni di potere.

La conferma di Kavanaugh come giudice della Corte Suprema degli Stati Uniti è un messaggio che le donne in questo paese non contano. Chiedo un governo che riconosca, rispetti e sostenga le donne tanto quanto gli uomini“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Ottobre 2018 10:10

Theresa May balla al ritmo di Dancing Queen per stemperare la tensione

nl pixel