Emma Marrone dal fascino in spiaggia alle parole

Emma Marrone affronta le sue giornate con l’entusiasmo di una 17enne e spesso mi rendo conto di essere ancora ingenua nei confronti della vita.

chiudi

Caricamento Player...

Alla vigilia delle nozze tra il suo ex Marco Bocci e Laura Chiatti, Emma Marrone sembra aver dato un calcio al passato e aver ricominciato  dal suo fascino. Un ramo di pesco tatuato sul fianco si arrampica sul seno della cantante, che con il costume rosso-fucsia è veramente irresistibile in spiaggia.

Libera come non mai, Emma Marrone dà sfogo della sua irresistibile bellezza sulla spiaggia del Brasile, divertendosi a dare calci ad un pallone. Dopo il concerto a Casa Azzurri, la cantante si è regalata qualche siparietto bollente sul bagnasciuga in una tenuta da urlo: shorts in jeans, pancia nuda e balconcino sexy.

Insiste nel dire di non essere una fanatica del fitness, eppure la sua forma invidiabile sembra dire il contrario. Dalla prossima settimana parte il tour italiano e l’energia prorompente di Emma è pronta ad esplodere sul palco, non solo in spiaggia.

Non è solo il suo fascino a lasciare senza parole… sembra infatti che opgni volta che lei parli si scateni il delirio.

“Quando apro bocca io, si scatena la guerra. Sempre. In Italia tutti hanno il diritto di esprimere un’opinione. Forse la regola per me non vale perché non mi perdonano il successo?”, “Non dimentichiamo che sono uscita da un talent show – ha dichiarato a “Donna moderna” – E in questo Paese i pregiudizi verso chi viene fuori da un programma televisivo come Amici sono molto forti. Ma io vado avanti per la mia strada e dico quello che penso”.

La bellissima cantante non cede alle cattiverie quindi grazie anche al sostegno della sua famiglia e degli amici: “Gli amici veri che si contano sulle dita di una mano sono quelli che, nonostante i premi, la vittoria a Sanremo nel 2012 e i dischi di platino, continuano a chiamarmi Emmanuela, con il mio vero nome.”