Emma Marrone sui social: "Ho fatto i controlli, va tutto bene"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Emma Marrone: “Ho fatto i controlli, va tutto bene”

Emma Marrone

Emma Marrone: “Va tutto bene. Un messaggio di speranza a tutti quelli che stanno ancora combattendo”.

ROMA – Emma Marrone con una stories su Instagram è ritornato a parlare dei suoi problemi di salute: “Volevo dirvi che ho fatto la visita di controllo e volevo condividere con voi questo momento: dopo tanti anni mi sono sentita dire che va tutto bene, finalmente“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Ci tengo a mandare un messaggio di speranza e di coraggio a tutti i ragazzi e le ragazze che stanno ancora combattendo. Ce la farete anche voi, mi raccomando“.

Il percorso di Emma Marrone

Non è stato un periodo semplice per Emma Marrone che a settembre 2019 ha dovuto fermare la sua attività per ritornare sotto i ferri dopo l’operazione subìta nel 2009 per un tumore all’utero e alle ovaie.

Questo non era proprio il momento giusto – aveva scritto sui social la cantante – ma in certi casi nessun momento lo sarebbe stato. Mi devo fermare per affrontare un problema di salute. Ve lo dico personalmente per rassicurarvi e non creare allarmismi inutili“. Un percorso durato circa nove mesi con la cantante che ha potuto tirare un sospiro di sollievo.

Emma Marrone
Emma Marrone

L’emergenza coronavirus

Una buona notizia che la cantante voleva festeggiare con i suoi fan. Piani cambiati per l’emergenza coronavirus: “Avevo bisogno di fare il concerto all’Arena di Verona (25 maggio 2020) – aveva confessato su Instagram – per vendetta nei confronti della vita. Sono cambiati i piani. Tutti avevamo piani e progetti da realizzare ma purtroppo sono successe delle cose che hanno un po’ cambiato la vita a tutti. Ho riflettuto molto su tante cose e spero di essere cambiata in meglio in questo periodo. Quando tornerò spero di essere più consapevole e meno spaventata“.

Tutto rinviato, quindi, molto probabilmente al 2021 con Emma che non vede l’ora di tornare sul palco per poter festeggiare con i suoi fan.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:20

Pakistan, bambina di 8 anni torturata e uccisa per aver fatto scappare i pappagalli

nl pixel