Emma Marrone regala una Notte magica all’Arena di Verona

Grande successo per il concerto soldout di Emma Marrone all’Arena di Verona: sotto la pioggia il pubblico ha assistito al “matrimonio con la musica” della cantante salentina.

chiudi

Caricamento Player...

Una Emma Marrone a dir poco SuperlativaLa cantante in una serata d’estate, che a causa dei continui temporali e piogge tanto estate non è, ha regalato una di quelle notti che non si dimenticano facilmente, che restano scolpite nella memoria di chi c’era.

Nonostante la violenta pioggia caduta su Verona nel corso della giornata, che aveva fatto pensare ad un clamoroso annullamento, lo spettacolo è andato regolarmente in scena, seppur con qualche minuto di ritardo e i suoi 10.000 fans erano lì per lei! Infatti, per Emma Marrone è stato l’ennesimo successo al concerto in programma all’ Arena Verona, la prima tappa del suo “Emma Limited Edition” Tour, dove la cantante si è presentata vestita da sposa, realizzato da Francesco Scognamiglio, incantando tutti i presenti:  un simbolico espediente scenografico a proposito del voler sposare il suo lavoro, la musica.

Emma Marrone infatti ha dichiarato:

“Ho dovuto affrontare momenti difficile in questo lavoro e ci sono stati anche dei momenti in cui ho pensato di arrendermi. Ma ho cercato di tirare avanti e di concentrarmi sulla cosa più importante per me: la musica. Alla musica sono profondamente legata ed in qualche modo mi sento sposata con lei. Lavoro duro e non mi voglio fermare mai. Continuo a cambiare e a sperimentare come dimostrerà anche questo tour di sei date”

Chi vuole farcela rischia sempre qualcosa ed Emma Marrone con il suo coraggio e la sua spregiudicatezza se la gioca sempre, si mette in discussione e azzarda, ottenendo così ciò che vuole!