Emma Marrone: sui social chiarisce il “gelo sul palco” con De Martino
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Emma Marrone: sui social chiarisce il “gelo sul palco” con De Martino

Emma Marrone

La cantante fa chiarezza sull’apparente indifferenza per l’ex fidanzato durante la serata evento per lo scudetto.

Durante la festa per la vittoria dello scudetto del Napoli, Stefano De Martino e Emma Marrone non si sono parlati sul palco, nonostante entrambi fossero presenti.

Dopo che Emma ha concluso la sua esibizione, è scappata via dal palco evitando qualsiasi interazione con l’ex fidanzato.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

I fan si sono chiesti il motivo di questo comportamento, considerando che Emma aveva recentemente postato selfie sorridenti e compiacenti con Belén Rodriguez, ex moglie di De Martino.

Alcuni utenti sui social hanno scherzato sulla situazione, Emma ha chiarito la situazione tramite una story su Instagram, in cui ha dichiarato che non ha sentito la voce di Stefano e che non c’è alcun gelo tra di loro.

Ha espresso il suo orgoglio per lui per aver tenuto il palco in modo eccellente e ha definito la serata fantastica.

Ecco il testo del videomessaggio pubblicato sui social: “Ieri è stato meraviglioso, un’esperienza incredibile” ha esordito la cantante: “Stamattina sto leggendo articoli che fanno abbastanza ridere e mi dispiace perché in realtà non c’è nessun gelo. Anzi Stefano è stato bravissimo, ha tenuto una serata davanti a 50mila persone, sono tanto orgogliosa di lui. Solo che non l’ho neanche sentito parlare dietro di me. Volevo tranquillizzare che non c’è nessun gelo, non sono scappata da nessuna parte perché io non scappo mai e soprattutto non scappo da una persona a cui voglio un mondo di bene e di cui sono veramente orgogliosa. State sereni che sta tutto a posto”.

Nel frattempo, Belén Rodriguez, moglie di Stefano De Martino, era presente accanto al palco a sostenere il marito.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Giugno 2023 19:58

Col possibile rialzo dei tassi scatta un nuovo allarme mutui: ecco come difendersi

nl pixel