Emma Marrone è stata ancora una volta vittima di body shaming sui social: stavolta la cantante non ha resistito e ha replicato.
Ancora una volta gli hater sui social si scatenano contro Emma Marrone. Al centro di numerose polemiche negli ultimi giorni, soprattutto per il modo in cui ha reagito a un intervento (non richiesto) di un bodyguard in sua difesa durante un concerto, la cantante salentina stavolta è diventata bersaglio di insulti in salsa body shaming su Instagram.
Sempre al centro dell’attenzione, la Brown, in questi giorni in rotazione radiofonica con i singoli Mezzo mondo e Taxi sulla luna con il rapper Tony Effe, in questi giorni è stata pesantemente offesa da una donna. Le parole utilizzate dalla signora hanno però evidentemente ferito la sensibilità dell’ex vincitrice di Amici, che non è riuscita a trattenersi e nell’occasione ha scelto di rispondere per le rime.
Body shaming contro Emma: la cantante replica così
Essere insultate sui social fa male. Purtroppo la fama porta con sé un’esposizione mediatica che spesso trasforma i personaggi famosi in vittime di insulti da parte di hater e troll. Stavolta però a fare del male a Emma è stato il fatto che l’insulto sia arrivato quasi sotto forma di scherzo da una donna, una persona che dovrebbe comprendere l’importanza di determinate tematiche.
Invece, senza pensarci due volte, la signora in questione ha scherzato sul peso di Emma, ironizzando: “Tra poco spacca il palco se continua così“. Un commento lasciato sotto al video di un’esibizione della cantautrice in questa estate. Parole che sono state notate dalla Brown. Su tutte le furie, la cantante ha quindi condiviso l’insulto, senza peraltro oscurare nomi e foto della signora, e ha replicato: “Buongiorno dal medioevo. Per la signora Claudia, io spacco il peso per il mio peso. Togliete i social a sta gente di mer*a. Fai schifo Claudia. Immensamente schifo“.
Emma vittima di body shaming: i precedenti
Purtroppo non è la prima volta che la cantante salentina viene presa di mira da hater di vario genere, o insultata con leggerezza anche da chi dovrebbe ricoprire un ruolo di opinione. In molti tra i suoi fan ricorderanno ad esempio il caso di Davide Maggio, che durante lo scorso Sanremo 2022 aveva sconsigliato a Emma di indossare calze a rete in quanto ha delle “gambe importanti“.
Parole che non erano per nulla piaciute alla cantante, che aveva a sua volta replicato sui social al noto giornalista, innescando una polemica che in questa estate 2023 è stata tra l’altro alimentata da una nuova punzecchiatura, stavolta non di ambito estetico, da parte dell’opinionista, che l’ha accusata di aver pubblicato una canzone che “puzza di sessismo“. Un attacco che, in questo caso, non ha però trovato alcuna replica.