Emme Team: il mistero dell'organizzazione a Le Iene
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Emme Team: il mistero dell’organizzazione a Le Iene

crimini informatici

La puntata di Inside di stasera, lo spin-off de Le Iene, si incentrerà su Emme Team, la misteriosa organizzazione americana.

Questa sera domenica 23 aprile su Italia 1 la nuova puntata di “Inside”, lo spin-off de Le Iene, tratterà del caso del gruppo investigativo americano Emme Team. Quest’organizzazione resta un vero e proprio mistero.

Di questo gruppo fanno parte avvocati, investigatori e informatici e a cui molti media stanno dedicando una vasta attenzione poiché il gruppo dichiarava di conoscere verità su vari casi di cronaca.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il sedicente gruppo investigativo Emme Team paventava di avere una soluzione su molti casi e anche per sconfiggere la diffusione del revange porn parlando di “Metodo Emme“. Il team aveva l’obiettivo di arginare anche la pirateria online e, addirittura, a risolvere casi di cronaca nera particolarmente complicati.

crimini informatici
crimini informatici

Chi c’è dietro al gruppo?

Ma come dimostrato dallo stesso programma Le Iene, il lavoro di Emme Team ha molti buchi neri e qualcosa non torna. Spesso dietro queste promesse c’erano delle truffe. Ma quello che ancora non è chiaro è chi c’è dietro questa organizzazione che oggi si è trasferita negli Stati Uniti.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 23 Aprile 2023 12:40

Non aveva la patente la donna che ha ucciso la sua bimba di 7 anni

nl pixel