Paura per Alex Ferguson, l’ex tecnico dello United operato per emorragia cerebrale

5 paesi low cost dove rifarsi una vita

Sir Alex Ferguson è stato ricoverato d’urgenza a Manchester per un’emorragia cerebrale. Le sue condizioni sarebbero serie.

MANCHESTER – Sir Alex Ferguson è stato ricoverato d’urgenza nella giornata odierna in un ospedale di Manchester. Secondo le ultime indiscrezioni che arrivano direttamente dall’Inghilterra, l’ex tecnico dello United sarebbe stato operato per un’emorragia cerebrale. Le sue condizioni sarebbero serie e la prognosi resta riservata.

Alex Ferguson
Fonte foto:
commons.wikimedia.org

Ricoverato Sir Alex Ferguson, le sue condizioni sono peggiorate oggi

L’edizione odierna del ‘Times‘ scrive che un’ambulanza è stata chiamata intorno alle 9 di questa mattina per trasportarlo al Macclesfield District Hospital. Successivamente Ferguson è stato trasferito al Salford Royal.

Secondo quanto scrive il tabloid inglese l’ex tecnico dello United sarebbe stato colpito nella giornata di giovedì da un’ictus ma le sue condizioni sono peggiorate oggi. La notizia era stata preannunciata dalla mancata convocazione del figlio Darren da parte del Doncaster per “gravi motivi familiari“.

Il Manchester United attraverso il sito ufficiale ha comunicato che “Sir Alex è stato operato d’urgenza oggi per una emorragia cerebrale. La procedura è andata molto bene, ma avrà bisogno di un periodo di cure intensive per completare il suo recupero“.

Ferguson al momento si trova in terapia intensiva e la prognosi resta riservata.

fonte foto copertina https://twitter.com/ManUtd

Ricevi le ultime notizie in Real Time, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 05-05-2018

Francesco Spagnolo