Empoli, Andreazzoli: "Asllani dobbiamo lasciarlo tranquillo"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Empoli, Andreazzoli: “Asllani dobbiamo lasciarlo tranquillo”

Serie A

Andreazzoli, tecnico dell’Empoli, ha parlato in conferenza stampa in vista della partita in casa contro il Verona.

L’allenatore dell’Empoli, Andreazzoli parla alla vigilia del match contro il Verona, queste le sue parole: “Non credo che il Verona sia arrivato, considerando che è anche partito a handicap. Ha i numeri di una squadra importante, affrontiamo una squadra con grandi attributi, ma dobbiamo guardare a domani pensando di vincere a tutti i costi”.

La vittoria che manca all’Empoli: “A una squadra come l’Empoli dobbiamo chiedere l’impegno massimo e questo non manca mai, né durante la settimana né durante le gare. Poi è chiaro che dobbiamo guardare a domani pensando di vincere a tutti i costi. Dobbiamo guadagnarci tutto quello che abbiamo in dote, non abbiamo una forza particolare. Non è riferita a nessun elemento strano.”

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Serie A
Serie A

Continua la conferenza di Andreazzoli

Così l’allenatore dell’Empoli su Asslani e Vicario: “Su Asllani mi sono già espresso, il ragazzo è molto equilibrato. Dobbiamo lasciarlo tranquillo. Vicario è più navigato, su di lui non ci siamo espressi ma si esprimo lui sulle sue prestazioni. Lui è sempre determinante e ha tanti margini di miglioramento.”

Andreazzoli conclude sulla possibile formazione: “Abbiamo qualche problemino dentro lo spogliatoio, non abbiamo certezze. Vediamo domani come fare, ci baseremo sul lavoro del gruppo come sempre. La Mantia è un altro atleta rispetto a qualche mese fa, ha già dimostrato di poterci dare una mano. Ce la dà sempre dentro lo spogliatoio, e quindi è uno dei possibili partenti dal primo minuto. Vogliamo utilizzare tutte le energie, poi vedremo se partirà dall’inizio”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2022 16:44

Juventus, Allegri: “Dybala? hanno fatto una richiesta e io ho detto no”

nl pixel