Empoli-Juventus, la conferenza stampa di Massimiliano Allegri: “Per noi ritrovare un giocatore come Dybala è fondamentale”.

Verso Empoli-Juventus. Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro l’Empoli, il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ha presentato la gara contro i toscani.

Empoli-Juventus, la conferenza stampa di Massimiliano Allegri

Su Cristiano Ronaldo – Domani gioca, poi vediamo. Facciamo un passo alla volta. Sta bene e ci sarà, poi dobbiamo assicurarci il passaggio del turno di Champions League. La partita di domani è difficile, perché veniamo da una bella vittoria col Manchester e un brutto pareggio col Genoa. L’Empoli gioca bene a calcio, è quarta nella classifica di gestione della palla nella metà campo avversaria”.

Sul rendimento della Juventus in Italia – Il Genoa è stato molto bravo nell’ultima partita di campionato a farci uscire dalla partita, l’hanno preparata bene tecnicamente e tatticamente. La differenza con la Champions League è che è molto più facile incontrare squadre che ti affrontino per vincere“.

Su Dybala – Per noi riuscire a ritrovare un giocatore così come Paulo Dybala è fondamentale. Comunque non è al top della condizione”.

Paulo Dybala
fonte foto https://twitter.com/juventusfc

Massimiliano Allegri sulle condizioni degli infortunati e sul possibile passaggio di Marotta all’Inter

Sulle condizioni di Mandzukic e Khedira – Mandzukic è sul campo, Khedira non ancora. Faremo altri test nella giornata di martedì per capire quando potrà rientrare in gruppo e allenarsi sul campo”.

Sul possibile passaggio di Beppe Marotta all’Inter – Non so che effetto possa fare vederlo all’Inter ma sicuramente gli faccio un grande in bocca al lupo. Lui con gli altri ha contributo alle vittorie ottenute dalla squadra in questi ultimi sette anni”.

Di seguito il video con la conferenza stampa di Massimiliano Allegri alla vigilia di Empoli-Juventus

https://www.facebook.com/vbchannelhd/videos/311845522745526/

Empoli-Juventus, i convocati di Massimiliano Allegri

Di seguito l’elenco completo dei convocati di Massimiliano Allegri per Empoli-Juventus

Portieri

Szczesny, Perin, Pinsoglio

Difensori

De Sciglio, Chiellini, Benatia, Alex Sandro, Barzagli, João Cancelo, Rugani, Spinazzola

Centrocampisti

Pjanic, Matuidi, Cuadrado, Bentancur

Attaccanti

Cristiano Ronaldo, Dybala, Douglas Costa, Kean, Bernardeschi

TAG:
calcio news Juventus

ultimo aggiornamento: 26-10-2018


Anche il Milan su Mousa Dembele

Verso Milan-Samp: Gattuso pensa al 4-4-2 con Cutrone-Higuain