Krunic, idea del Milan per il centrocampo rossonero
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Empoli-Milan, Krunic osservato speciale dei rossoneri

Nel match di questa sera tra Empoli e Milan, il bosniaco Krunic sarà attenzionato dagli osservatori rossoneri. La rosa di Gattuso è corta a centrocampo e il classe ’93 farebbe al caso.

Il Milan sarà di scena al “Castellani” questa sera alle 21 per la sesta giornata di campionato. Difronte, l’Empoli di Andreazzoli. Gattuso molto probabilmente dovrà a fare a meno di Higuain, fermato da un affaticamento muscolare mentre i toscani dovranno rinunciare allo squalificato Zajc.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Osservato speciale

Secondo quanto riporta calciomercato.com, il Milan osserverà da vicino un avversario: Rade Krunic. Il centrocampista dell’Empoli potrebbe rientrare nel progetto dei rossoneri già a gennaio. La rosa a disposizione di Gattuso è infatti corta in mediana, con i vari Bertolacci, José Mauri che non convincono come prime scelte. Il 24enne, che ha recuperato e è rientrato in gruppo, potrebbe sostituire proprio Zajc sulla trequarti o essere confermato come mezzala sinistra.

Leonardo calciomercato Milan Iago Maidana
Fonte foto: https://it.wikipedia.org/wiki/Leonardo_Nascimento_de_Ara%C3%BAjo

Le caratteristiche del bosniaco

Rade Krunic è nato il 7 ottobre 1993 a Foca. Gran fisico (184×75), il giocatore del’Empoli è un centrocampista moderno, in grado di ricoprire diversi ruoli della mediana grazie a tecnica e dinamismo. Tra Serie A e B, Krunic ha disputato 88 gare con all’attivo 8 gol con la maglia dell’Empoli. Con la Nazionale bosniaca sono 5 le presenze. Il contratto con il club toscano scade nel 2021. La scorsa estate c’era stato un interessamento del Torino, che poi non si è concretizzato.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Settembre 2018 22:13

Inter, cooperativa del gol: in sei giornate sette marcatori diversi

nl pixel