Empoli-Milan, un solo risultato utile per i rossoneri di Gattuso
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Gattuso e giocatori hanno solo un obiettivo a Empoli: vincere

Gennaro Gattuso Raoul Bellanova Milan-Arsenal Milan-Chievo Juventus-Milan Milan-Fiorentina

Poche ore alla trasferta di Empoli, già partita decisiva per il Milan di Gennaro Gattuso.

Al termine della seduta di questa mattina a Milanello, c’è stato un discorso lungo di Gattuso a tutta la squadra, forse per evidenziare l’importanza della trasferta di Empoli tra poche ore. Il tecnico ha poi diramato i convocati per la sfida del Castellani: le notizie positive riguardano Cutrone e Halilovic di nuovo in gruppo, meno l’esclusione di Caldara ancora una volta indisponibile. Tutto è pronto, la rosa nel pomeriggio inoltrato partirà verso la Toscana dove in serata è già prevista una cena di gruppo e domani in mattinata un risveglio muscolare seguito da riunione tecnica con tutto lo staff al completo.

Gonzalo Higuain
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

La voce degli ex rossoneri ai nostri microfoni

Questa mattina, in esclusiva sulla nostra pagina “Il vero Milanista”, ha parlato insieme a Matteo Rivarola un grande ex del passato milanista come Angelo Carbone: tra i tanti argomenti toccati, anche il tema attaccanti. C’è tanta voglia di tornare protagonista da parte di Cutrone da una parte dopo l’infortunio alla caviglia e la grinta smisurata di Higuain dall’altra.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

I due saranno di sicuro protagonisti anche domani a Empoli con l’argentino ovviamente favorito per la maglia da titolare. In conferenza stampa Gattuso ha fatto sapere che il giocatore è alle prese con un problema al flessore e le sue condizioni saranno valutate solo nella giornata di domani per capire se potrà prendere parte alla sfida. Ora conta solo un risultato per i rossoneri, l’unico obiettivo è vincere per mettere a tacere le perplessità di inizio stagione dei tifosi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Settembre 2018 15:16

Empoli-Milan, la conferenza stampa di Gattuso

nl pixel