Empoli, parla Andreazzoli: "È stata una sosta anomala"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Empoli, parla Andreazzoli: “È stata una sosta anomala”

Serie A

L’allenatore dell’Empoli parla della sosta e del mercato della sua squadra durante la conferenza prepartita contro il Bologna.

Empoli, Andreazzoli parla del match contro il Bologna, analizza anche il mercato. Inizia così la sua conferenza: “È stata una sosta diversa, niente viaggi e niente nazionali; quindi, ci siamo potuti allenare bene e abbiamo compattato il gruppo. Coi ragazzi ne ho parlato, è stata veramente una sosta anomala”.

Parla poi della cessione di un titolare: “Di Ricci chiaramente è dispiaciuto, perché abbiamo messo tante attenzioni su di lui. Però come ha già spiegato il direttore, abbiamo fatto le cose in maniera ponderata. Eravamo convinti di aver agito nel verso giusto, ora che ho preso coscienza dei ragazzi nuovi credo che abbiamo fatto un miglioramento notevole”.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Serie A
Serie A

Andreazzoli parla del mercato in entrata

La scoperta dell’allenatore dell’Empoli: “Cacace non lo conoscevo affatto, ma ho avuto buone sensazioni che sono diventate certezze da quando si allena con noi. Il ragazzo ha qualità, forza, esperienza nonostante la giovane età. Pietro ha dimostrato di essere bravo a trovare l’ideale”.

Il parere su Asllani “Si, ma non abbiamo solo lui, c’è anche Stulac. Asllani non è più una semplice scommessa, ormai è entrato nel meccanismo della squadra con decisione. Ma non va dimenticato che noi andiamo oltre le qualità individuali, ognuno deve dare il suo apporto. Per noi avere tanti giocatori è una forza, rispetto ad averne due che fanno la differenza”.

Parlando di Parisi e Di Francesco “Sono entrambi a piena disposizione, il nostro staff che si occupa del recupero infortuni ha fatto un eccellente lavoro”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Febbraio 2022 18:44

Roma, Mourinho: “Noi della Roma agli occhi del potere siamo piccolini”

nl pixel