Juventus, incidente automobilistico per Eniola Aluko
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Paura in casa Juventus, attaccante della squadra femminile si ribalta con l’auto

Juventus, incidente d’auto per l’attaccante Eniola Aluko. La giovane si è ribaltata con la sua automobile travolgendo una seconda macchina.

Paura e apprensione in casa Juventus per l’incidente a Eniola Aluko, attaccante della squadra femminile che ha avuto un grave incidente d’auto sulla Tangenziale Sud di Torino.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Incidente d’auto per Eniola Aluko: la calciatrice della Juventus trasportata in ospedale

Stando alle prime ricostruzioni dell’incidente, la calciatrice si trovava a bordo della sua macchina quando ha perso il controllo dell’auto che si è ribaltata colpendo una seconda automobile.

L’incidente è avvenuto sulla Tangenziale Sud di Torino, all’altezza dello svincolo di corso Francia, Rivoli.

carabinieri
Fonte foto: https://www.facebook.com/molfettanewsone/

Strada chiusa al traffico per consentire l’intervento dei soccorritori. Escluse ferite gravi

Immediato l’intervento sul posto della polizia locale e dei soccorritori. Da un primo esame sono state escluse ferite gravi sia per Eniola Aluko che per il conducente della seconda automobile.

La strada è stata chiusa al traffico per consentire l’intervento dei soccorritori. La giocatrice è stata trasportata in ospedale per accertamenti e per escludere la possibilità di danni o ferite interne.

Le condizioni della calciatrice, stando a quanto riferito da fonti mediche, non sarebbero gravi o comunque preoccupanti.

Superato lo spavento e il recupero, il club stabilirà i tempi per il ritorno in campo della calciatrice, cui potrebbe essere concesso qualche giorno di stop.

Eniola Aluko alla Juventus

Eniola Aluko è stato uno degli acquisti più importanti della Juventus Femminile nell’estate del 2018. La giovane è stata acquistata dal Chelsea per rilanciare le ambizioni delle bianconere.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 16:22

Uccise in ‘tempesta emotiva’ tenta suicidio in carcere

nl pixel