Juventus, incidente d’auto per l’attaccante Eniola Aluko. La giovane si è ribaltata con la sua automobile travolgendo una seconda macchina.

Paura e apprensione in casa Juventus per l’incidente a Eniola Aluko, attaccante della squadra femminile che ha avuto un grave incidente d’auto sulla Tangenziale Sud di Torino.

Green Pass obbligatorio, tutte le regole da rispettare

Incidente d’auto per Eniola Aluko: la calciatrice della Juventus trasportata in ospedale

Stando alle prime ricostruzioni dell’incidente, la calciatrice si trovava a bordo della sua macchina quando ha perso il controllo dell’auto che si è ribaltata colpendo una seconda automobile.

L’incidente è avvenuto sulla Tangenziale Sud di Torino, all’altezza dello svincolo di corso Francia, Rivoli.

carabinieri
Fonte foto: https://www.facebook.com/molfettanewsone/

Strada chiusa al traffico per consentire l’intervento dei soccorritori. Escluse ferite gravi

Immediato l’intervento sul posto della polizia locale e dei soccorritori. Da un primo esame sono state escluse ferite gravi sia per Eniola Aluko che per il conducente della seconda automobile.

La strada è stata chiusa al traffico per consentire l’intervento dei soccorritori. La giocatrice è stata trasportata in ospedale per accertamenti e per escludere la possibilità di danni o ferite interne.

Le condizioni della calciatrice, stando a quanto riferito da fonti mediche, non sarebbero gravi o comunque preoccupanti.

Superato lo spavento e il recupero, il club stabilirà i tempi per il ritorno in campo della calciatrice, cui potrebbe essere concesso qualche giorno di stop.

Eniola Aluko alla Juventus

Eniola Aluko è stato uno degli acquisti più importanti della Juventus Femminile nell’estate del 2018. La giovane è stata acquistata dal Chelsea per rilanciare le ambizioni delle bianconere.

calcio news Juventus

ultimo aggiornamento: 09-03-2019


Uccise in ‘tempesta emotiva’ tenta suicidio in carcere

Napoli, blitz contro la Camorra: fermati gli eredi dei Sibillo