Napoli, l'attore Ennio Fantastichini ricoverato in rianimazione
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Napoli, l’attore Ennio Fantastichini ricoverato in rianimazione

Ambulanza

Il noto attore Ennio Fantastichini è stato ricoverato a Napoli nel reparto di rianimazione a causa di una polmonite.

NAPOLI – L’attore Ennio Fantastichini è stato ricoverato nel reparto di rianimazione per una polmonite. L’attore si trova all’Ospedale Federico II di Napoli. Al momento dal suo entourage e dai suoi familiari non sono arrivate notizie sulla vicenda e non si conoscono ancora le effettive condizioni di salute dell’uomo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Ennio Fantastichini ricoverato in rianimazione

L’attore è stato prontamente sottoposto a una serie di cure intensive per provare a risolvere i problemi di salute. Lo staff medico che segue il caso di Ennio non ha voluto rilasciare dichiarazioni probabilmente in rispetto della privacy della famiglia del noto attore.

Stando a quanto emerso la situazione sarebbe grave ma Ennio Fantastichini non sarebbe in pericolo di vita.

I film di Ennio Fantastichini

Tra i film più noti di Ennio Fantastichini ricordiamo sicuramente Porte Aperte per arrivare poi al capolavoro Saturno Contro di Ferzan Ozpetek. Altra pellicola storica in cui è possibile apprezzare una grande interpretazione di Ennio è Ferie d’agosto, al fianco di Sabrina Ferilli. Proprio per la sua interpretazione nella pellicola di Virzì, l’attore si è guadagnato una nomina per l’ambitissimo David di Donatello del 1996. Abbiamo visto l’attore impegnato anche in diverse fiction e serie di successo, come ad esempio Squadra Antimafia.

Nato nel 1955, Fantastichini esordisce sullo schermo nel 1982 quando compare nel film Fuori dal giornoDa lì i primi passi in una carriera rosea che ha fatto di Ennio uno degli attori più amati dal pubblico e dalla critica italiana.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Giugno 2020 16:18

A Roma il parto dei record: diventa mamma a 62 anni

nl pixel