Milan, Enrico Letta: “Gattuso mi piace tantissimo”

L’ex premier Enrico Letta, tifoso del Milan, ha parlato a Sky Sport alla vigilia della sfida con la Juventus.

Enrico Letta, tifoso del Milan, nonché ex presidente del Consiglio, è intervenuto negli studi di Sky Sport alla vigilia della super sfida dello Stadium tra rossoneri e Juventus.

Queste le sue dichiarazioni: “Per me questa partita rappresenta un grande problema, tra moglie juventina e due figli juventini e uno milanista. La logica è che la serata finisca sempre male, ma penso sarà la più bella partita del campionato di quest’anno“.

Il tifoso del Milan Enrico Letta: “Partita regina del calcio italiano

L’ex premier non ha dubbi sulla qualità che le due squadre potranno mettere in campo, anche per merito di Gattuso: “Mi piace tantissimo e mi piace la sua squadra, la Juve sta facendo bene anche in Europa e questa sarà la partita regina del calcio italiano, che dopo l’eliminazione dal Mondiale dovrà farsi vedere per quello che è“.

Enrico Letta e i giovani del Milan

Tra gli aspetti che più interessano l’Enrico Letta tifoso, c’è la valorizzazione dei giovani rossoneri: “A me Cutrone piace tantissimo, ma ciò che mi piace tantissimo di questo Milan è la valorizzazione del vivaio: è il miglior contributo che si può dare all’Italia, che ha bisogno di giovani italiani che possano nascere e crescere. A Cutrone è stata data l’occasione e ha saputo fare bene“.

Lazio-Milan live patrick cutrone
Patrick Cutrone

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 30-03-2018

Mauro Abbate

X