Riposo e silenzio: sembra essere questo il futuro prossimo di Enrico Ruggeri dopo un’operazione subita in queste ore. Come sta il cantante.
In passato era stato coinvolto in vicende legate anche al mondo politico. Ora, per Enrico Ruggeri le questioni che lo riguardano hanno ben altro argomento. Il noto cantante e conduttore, infatti, ha subito una operazione per delle problematiche di salute. Direttamente dall’ospedale, l’uomo ha fatto sapere come sta e come dovrà procedere da qui in avanti.

Enrico Ruggeri e i problemi di salute annunciati sui social
Enrico Ruggeri si è sottoposto a un’operazione per un problema alla gola. Il cantautore aveva fatto sapere alcune settimane fa di doversi affidare alle cure mediche per risolvere un guaio di salute. Ora, a quanto pare, ecco anche l’intervento che dovrebbe aver risolto tutto, al netto di un periodo nel quale, per sua stessa ammissione, dovrà stare “in silenzio”.
L’operazione e la foto dall’ospedale: come sta
Il noto cantante e conduttore aveva spiegato di doversi operare per un “polipo alla gola che mi tormenta da più di un anno” anticipando quello che sarebbe stato per lui “un Natale silenzioso”. Dall’ospedale, nelle scose ore, ecco anche un aggiornamento con tanto di foto social. Ruggeri ha, infatti, comunicato l’esito dell’operazione: “Ho evitato la foto terribile, quella dal letto, con il camicione, la flebo e il pollice a significare ‘tutto ok’. Preferisco questa: sto uscendo dalla stanza per tornare a casa”, ha scritto l’uomo. “Pare che l’intervento sia riuscito, ora inizia la dura consegna del silenzio. Poco male, il programma è già in montaggio, lo vedremo assieme a gennaio. Grazie per i pensieri positivi, che ho percepito”, ha concluso. Per l’artista tantissimi messaggi d’affetto e vicinanza nell’attesa di poterlo sentire nuovamente parlare senza alcun problema, sia per quanto riguarda i programmi di cui si occupa sia a livello canoro.