Nei documenti desecretati dal Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti relativi agli Epstein Files anche il nome di Maddie McCann.
Continuano ad emergere nomi e vicende piuttosto misteriose dagli Epstein Files. Nelle ultime ore, infatti, nei documenti desecretati dal Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti relativi al caso è spuntato anche il nome di Maddie McCann, la bimba inglese scomparsa in Portogallo nel 2007 durante una vacanza con la famiglia nel mese di maggio.

Il nome di Maddie McCann negli Epstein Files
Un nuovo colpo di scena relativo agli Epstein Files. All’interno dei documenti, infatti, ci sarebbe un riferimento a Maddie McCann, la bambina inglese di 3 anni scomparsa a Praia da Luz, in Portogallo, il 3 maggio del 2007 durante una vacanza con i genitori. Come anticipato da “Chi l’ha Visto”, il programma condotto da Federica Sciarelli, negli oltre 3 milioni di documenti desecretati e pubblicati di recente dal Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti c’è la testimonianza di uomo che potrebbe essere molto importante.
La testimonianza che cita la bambina
Stando a quanto riferito, tale testimonianza farebbe riferimento ad una donna somigliante a Ghislaine Maxwell, la compagna di Jeffrey Epstein, in compagnia di una bimba “che sembrava Maddie”, appunto la piccola sparita in Portogallo nel maggio 2007 durante una vacanza con la famiglia. Il presunto avvistamente risalirebbe al 2009. “Ho notato che somigliava a Madeleine McCann. La donna stava cercando di affrettarsi e sembrava agitata dal fatto che fossi lì”, ha spiegato il presunto testimone.
La trasmissione “Chi l’ha Visto?” ha confrontato due foto di Ghislaine Maxwell con uno degli identikit rintracciabili su FindMadeleine.com. “Questa è la foto di una donna di età compresa tra 30 e 35 anni, alta circa 1,67 che si è comportata in modo sospetto nella zona del porto di Barcellona nelle prime ore del 7 maggio del 2007. Si tratta di una persona d’interesse per l’inchiesta ma non ancora identificata”. Dalle foto mostrate sembra esserci una somiglianza ma potrebbe anche essere solo una suggestione.
Epstein Files: "Ghislaine Maxwell somiglia alla donna che vidi con la bambina che sembrava Maddie". Nei documenti desecretati anche la segnalazione di uomo alla famiglia McCann. La somiglianza con l'identikit. Teoria complottista?#chilhavisto→ https://t.co/gGD1ra9GoT pic.twitter.com/W7w8a1Aqa6
— Chi l'ha visto? (@chilhavistorai3) February 11, 2026