Eranio: “Il Milan può vincere la Champions, ma la continuità fa”

Eranio: “Il Milan può vincere la Champions, ma la continuità fa”

Stefano Eranio analizza la situazione del Milan dopo la vittoria contro il Napoli: la possibilità di vincere la Champions.

Stefano Eranio, ex calciatore del Milan, ha rilasciato un’intervista a MilanNews.it, in cui ha parlato della vittoria del Milan contro il Napoli, della lotta per la qualificazione alla prossima Champions League, del doppio confronto con il Napoli ai quarti di Champions e dei giocatori del Milan, tra cui Leao e Brahim Diaz.

Eranio ha dichiarato che non è facile fare dei calcoli sulla stagione, ma che il Milan visto ieri sera è stato perfetto e che se la squadra dovesse ripetere una prestazione del genere, potrebbe vincere anche la Champions League. Tuttavia, ha sottolineato che nel calcio si deve vivere di momenti e che la continuità fa la differenza.

Milan

Sulla Champions League

Sul quarto posto e la qualificazione alla Champions League, Eranio ha affermato che il turno di Champions gioca un ruolo importante e che la squadra di Pioli può ottenere qualsiasi cosa con determinazione, qualità e atteggiamento, ma che la discontinuità è stata un problema per il Milan quest’anno.

Riguardo al doppio confronto con il Napoli ai quarti di Champions, Eranio ha detto che il Napoli è una squadra stratosferica che sta meritando il primato in Serie A, ma che il Milan ha l’esperienza dalla sua parte e che la qualificazione alle semifinali è sul 50-50.

Infine, Eranio ha parlato di Leao e Brahim Diaz. Sul primo, ha detto che può dare di più in fase di non possesso, ma che se ogni partita dovesse giocare come ieri, metterebbe la firma. Sul secondo, ha espresso la sua preferenza affinché resti al Milan, ma ha dichiarato che il Real Madrid potrebbe riprenderselo dopo la prestazione di ieri.