Eric Bailly, Milan sulle tracce dell'ivoriano. C'è anche la Roma
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, fari puntati su Bailly del Manchester United

Eric Bailly

Il giovane difensore piace molto ai rossoneri, ma c’è un problema: Eric Bailly non ha il passaporto comunitario, dunque potrebbe arrivare solo in estate.

Mercato Milan, Eric Bailly nel mirino. Questo, perlomeno, è quanto riportato dal noto portale Calciomercato.com, che si sofferma sulle strategie del club rossonero. Leonardo è a caccia di un rinforzo per la difesa e starebbe pensando al centrale del Manchester United.

Il giovane ivoriano, connazionale di Franck Kessié, è passato dall’essere la pedina più preziosa del reparto arretrato dei Red Devils ad un vero e proprio peso. Insomma, un esubero che la società inglese spera di piazzare al più presto. Perché no, magari già nel corso della sessione invernale.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Stando all’indiscrezione, i rossoneri sarebbero interessati al difensore africano, ma potrebbero acquistare il calciatore (che non ha il passaporto comunitario) solo al termine dell’attuale stagione.

Leonardo
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Eric Bailly, Milan e Roma interessate. C’è anche il Tottenham

Sulle tracce di Eric Bailly, sempre secondo quanto riferito da Cm.com, ci sarebbe anche la Roma, che, al contrario del Milan, ha ancora uno slot libero per il posto da extracomunitario. I giallorossi, dunque, potrebbero tentare l’assalto già a gennaio.

Ma la corsa al classe ’94 non sarebbe ristretta alle due italiane. anche il Tottenham – scrive il tabloid britannico Daily Mirror – avrebbe messo gli occhi sull’ex Espanyol e Villarreal, il quale ha un contratto fino al 30 giugno 2020 con il Manchester United.

Bailly, dunque, fa gola a parecchie squadre. Il Milan si augura che la cessione dell’ivoriano possa slittare a giugno, così da poter partecipare all’eventuale bagarre di mercato. La sensazione, però, è che il calciatore possa lasciare il club di José Mourinho già nei prossimi mesi.

Ecco un video con alcune giocate di Eric Bailly:

https://www.youtube.com/watch?v=5IGdkGjgRWs

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Ottobre 2018 18:11

Inter, la difesa torna protagonista: solo un gol subito nelle ultime quattro partite

nl pixel