Una lunga lotta contro un male terribile: cinema in lutto per la morte della famosa attrice Erica Ash, protagonista in ‘Scary Movie’ e ‘Survivor’s Remorse’.
Un terribile lutto ha colpito il mondo del cinema. La famosa attrice Erica Ash è morta all’età di soli 46 anni a causa di un brutto male con il quale stava combattendo. La notizia è stata data da parte della famiglia della compianta donna diventata famosa per essere stata protagonista in film come ‘Scary Movie’ e ‘Survivor’s Remorse’.
Lutto nel cinema: morta Erica Ash
“Siamo profondamente addolorati nell’annunciare la scomparsa della nostra amata figlia, sorella e amica Erica Chantal Ash (1977-2024). Dopo una lunga e coraggiosa battaglia contro il cancro, si è spenta serenamente circondata dai suoi cari”. Con queste parole il mondo del cinema e della tv ha appreso della morte della giovanissima attrice. A dare la triste notizia è stata Diann Ash, madre della donna: “Erica era una donna straordinaria e un’intrattenitrice di talento. Il suo ricordo vivrà per sempre nei nostri cuori”, le sue parole nel ricordo della figlia. La Ash è quindi morta a seguito di una lotta contro un male incurabile che l’ha strappata alla vita davvero troppo presto, a soli 46 anni.
La carriera
La Ash aveva iniziato la propria carriera nel 2006 come ospite fissa del programma ‘The Big Gay Sketch Show’. Negli anni successivi era giunta sul grande schermo con vari ruoli in diversi film di successo tra cui ‘Scary Movie 5’, il quinto capitolo della saga, dove aveva interpretato il ruolo di Kendra Brooks. La donna, però, vanta anche tanti altri lavori tra i quali possiamo ricordare i ruoli nella serie parodia ‘Real Husbands of Hollywood’ con Kevin Hart, Duane Martin, Nick Cannon. Prese parte come attrice anche a quattro stagioni di ‘Survivor’s Remorse’, al fianco di Jessie T. Usher, Tichina Arnold e Mike Epps. Diversi media tra cui TMZ hanno voluto ricordare la donna attraverso i propri canali social raccogliendo tantissimi commenti d’affetto per lei e i suoi cari.